CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 155 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    in attesa Nexus 5 black

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    ordine del 22 novembre, prima email il 29, seconda email il 7, ho congelati due importio per 358,99 nexus bianco 16gb, e niente, niente, niente.
    per quando avresti la spedizione? per me il 16 verrà evaso tutto anche perchè consideriamo che il 20 è venerdì... devono per forze inoltrare i telefoni prima

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19anto85 Visualizza il messaggio
    per quando avresti la spedizione? per me il 16 verrà evaso tutto anche perchè consideriamo che il 20 è venerdì... devono per forze inoltrare i telefoni prima
    per oggi...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Nexus 32 gb nero ordinato il Sabato 30-11, mi hanno immediatamente congelato i soldi appena terminato l'ordine. Dopo sette giorni esatti (Sabato 7-12) me li hanno sbloccati e sono tornati subito disponibili. Per ora ho ricevuto solo l'email di google della conferma dell'ordine ed attualmente sia nel wallet che nello store risulta l'ordine "In attesa". Ho controllato adesso per curiosità la disponibilità sulla carta prepagata (Superflash by IntesaSanpaolo) e per ora non mi è stato effettuato un ulteriore blocco dell'importo, ho tutto l'importo disponibile. Proseguo la mia attesa, precisando di avere la data di uscita dal magazzino al 20-12.

Siamo tutti sulla stessa barca!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi sa come posso cambiare il numero di cellulare nell'indirizzo di spedizione? L'ho sostituito nel wallet, ma nell'ordine rimane il numero vecchio. E' necessario avere un numero di telefono? Nel senso: posso essere contattato su quel numero??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Piccolo OT:mi trovo nella situazione di auleia,ordine del 19/11 per n5 16 gb, soldi congelati il 22 scongelati dopo 16 gg con postepay aggiornato l'ordine l'8/12 nessuna mail di spedizione.Contattando il play store dicono che ci sono problemi sulla mail di spedizione e che potrei riceverlo da un momento all'altro

Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Piccolo OT:mi trovo nella situazione di auleia,ordine del 19/11 per n5 16 gb, soldi congelati il 22 scongelati dopo 16 gg con postepay aggiornato l'ordine l'8/12 nessuna mail di spedizione.Contattando il play store dicono che ci sono problemi sulla mail di spedizione e che potrei riceverlo da un momento all'altro
    Ecco perche molti stanno ricevendo nexus senza nessuna e-mail di spedizione ne tracking... Certo una cosa simile da google...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    come hai contattato google? il solito numero verde...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho il presentimento che i terminali con uscita di magazzino al 20 Dicembre non verranno spediti prima di natale.
    Sfrutteranno il fatto di aver testualmente precisato che l'uscita dal magazzino è prevista per tutti per IL 20 Dicembre (VENERDI). Considerando che Sabato e Domenica le spedizioni con qualsiasi servizio di logistica sono down, e subito dopo ci sono giorni di festività (escluso teoricamente il 23 che non dovrebbe essere di festività, ma in questi casi dipende comunque da scelte aziendali), nessuno potrà reclamare un eventuale diritto di riceverlo prima di natale.
    Non ricordo dove, ho letto su play store che se si voleva ricevere un prodotto entro natale assolutamente, bisognava ordinare prodotti con termine max dell'uscita dal magazzino il 16 dicembre ( + 3 giorni di spedizione -> Entro venerdì chiudono tutte le consegne prima di natale).

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sono andati nel pallone se vedete non hanno aggiornato la data di uscita del nexus 32gb bianco sulla pagina del playstore(porta ancora come uscita 11 dicembre)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Numero verde con 40 min di attesa.

Pagina 76 di 155 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio