Ma porca... Avrei potuto annullare l'ordine e rifarlo e l'avrei ricevuto prima.. Comunque almeno stanno mandando di nuovo e-mail...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma porca... Avrei potuto annullare l'ordine e rifarlo e l'avrei ricevuto prima.. Comunque almeno stanno mandando di nuovo e-mail...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi...scusa ma vi scrivo per l'ennesima volta...ho comprato il nexus 5 il 14 novembre...il 29 mi è arrivata l'email che se entro 7 giorni i soldi non sono presenti sulla carta l'ordine viene annullato...sono passati i 7 giorni e non è successo nulla ho sempre che l ordine è chiuso inoltre oggi è l'11 dicembre il giorno in cui il mio pacco sarebbe dovuto partire...adesso non so assolutamente che fare...è inutile ricaricare perchè non ho la possibilità quindi qualcuno sa consigliarmi qualcosa?tutto questo è assurdo perchè gente che lo ha prenotato dopo di me già ne è in possesso...tutto questo è ridicolo e non professionale. Grazie
mi sono stati congelati 2 euro ora ora,come mai? c'entra il fatto che ho sistemano nome utente e indirizzo di casa del wallet dato che erano sballati?
se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks
rosario è dal 29 novembre che aggiorno tutti i giorni su google wallet...mica sono cosi scemo...i soldi stanno congelati...quando faccio l'aggiornamento mi prenotano 2 euro e poi li sbloccano subito...non capisco a che gioco stanno giocando...per carità...mai più
li hanno congelati pure a me i 2 euro prima.se vai sul wallet e provi a cliccare sulla rondella delle impostazioni in alto a destra,ti dovrebbe comparire nome legale e indirizzo di casa,sono messi corretti o a caso?controlla perchè io li avevo messi a cavolo e non sapevo niente.
se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks
Tex99 (11-12-13)
secondo me siamo al limite per la denuncia, ma come si fa a bloccare un importo per 20 giorni.
Rosario calcola adesso li ho aggiornati ma erano corretti lo stesso...comunque ho aggiornato la transizione e tutto è rimasto uguale...mi arrivano sempre due email di default...una mi dice aggiornamento riusci con successo e l'altra pagamento sospeso...quindi sono sempre nella stessa situazione...giocano con i soldi delle altre persone assurdo!
inoltre appena aggiorno il tutto sulla mia carta congelano i due euro e poi li scongelano immediatamente...e quando li chiami dicono pure che loro non hanno la facoltà di scongelare i soldi...non ci capisco più nulla!
Ultima modifica di alessandro5; 11-12-13 alle 19:47