CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 155 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    94
    Smartphone
    google galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitto5 Visualizza il messaggio
    Io mi considero molto fortunato, ho ordinato ieri mattina presto il 16gb nero, era prevista l'uscita dal magazzino domani e invece 3 ore fa mi è già arrivata la mail di spedizione, con il tracking di ups già attivo che lo indica in olanda, consegna prevista per venerdì Io comunque troverei assurdo che gente che ha ordinato a novembre non lo riceva per Natale, e in generale mi sembra che google stia gestendo tutto molto male.
    Ma porca... Avrei potuto annullare l'ordine e rifarlo e l'avrei ricevuto prima.. Comunque almeno stanno mandando di nuovo e-mail...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...scusa ma vi scrivo per l'ennesima volta...ho comprato il nexus 5 il 14 novembre...il 29 mi è arrivata l'email che se entro 7 giorni i soldi non sono presenti sulla carta l'ordine viene annullato...sono passati i 7 giorni e non è successo nulla ho sempre che l ordine è chiuso inoltre oggi è l'11 dicembre il giorno in cui il mio pacco sarebbe dovuto partire...adesso non so assolutamente che fare...è inutile ricaricare perchè non ho la possibilità quindi qualcuno sa consigliarmi qualcosa?tutto questo è assurdo perchè gente che lo ha prenotato dopo di me già ne è in possesso...tutto questo è ridicolo e non professionale. Grazie

  4. #773
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    mi sono stati congelati 2 euro ora ora,come mai? c'entra il fatto che ho sistemano nome utente e indirizzo di casa del wallet dato che erano sballati?
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

  5. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gestori di questo sito potete darmi una mano dato che ne sapete molto più di me!!!
    Quote Originariamente inviato da alessandro5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...scusa ma vi scrivo per l'ennesima volta...ho comprato il nexus 5 il 14 novembre...il 29 mi è arrivata l'email che se entro 7 giorni i soldi non sono presenti sulla carta l'ordine viene annullato...sono passati i 7 giorni e non è successo nulla ho sempre che l ordine è chiuso inoltre oggi è l'11 dicembre il giorno in cui il mio pacco sarebbe dovuto partire...adesso non so assolutamente che fare...è inutile ricaricare perchè non ho la possibilità quindi qualcuno sa consigliarmi qualcosa?tutto questo è assurdo perchè gente che lo ha prenotato dopo di me già ne è in possesso...tutto questo è ridicolo e non professionale. Grazie

  6. #775
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro5 Visualizza il messaggio
    Gestori di questo sito potete darmi una mano dato che ne sapete molto più di me!!!
    scusa ma hai aggiornato il metodo di pagamento dal google wallet?se non hai aggiornato è normale che ancora ti compare chiuso
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

  7. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    scusa ma hai aggiornato il metodo di pagamento dal google wallet?se non hai aggiornato è normale che ancora ti compare chiuso
    rosario è dal 29 novembre che aggiorno tutti i giorni su google wallet...mica sono cosi scemo...i soldi stanno congelati...quando faccio l'aggiornamento mi prenotano 2 euro e poi li sbloccano subito...non capisco a che gioco stanno giocando...per carità...mai più

  8. #777
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro5 Visualizza il messaggio
    rosario è dal 29 novembre che aggiorno tutti i giorni su google wallet...mica sono cosi scemo...i soldi stanno congelati...quando faccio l'aggiornamento mi prenotano 2 euro e poi li sbloccano subito...non capisco a che gioco stanno giocando...per carità...mai più
    li hanno congelati pure a me i 2 euro prima.se vai sul wallet e provi a cliccare sulla rondella delle impostazioni in alto a destra,ti dovrebbe comparire nome legale e indirizzo di casa,sono messi corretti o a caso?controlla perchè io li avevo messi a cavolo e non sapevo niente.
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rosario123 per il post:

    Tex99 (11-12-13)

  10. #778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    secondo me siamo al limite per la denuncia, ma come si fa a bloccare un importo per 20 giorni.

  11. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    li hanno congelati pure a me i 2 euro prima.se vai sul wallet e provi a cliccare sulla rondella delle impostazioni in alto a destra,ti dovrebbe comparire nome legale e indirizzo di casa,sono messi corretti o a caso?controlla perchè io li avevo messi a cavolo e non sapevo niente.
    Rosario calcola adesso li ho aggiornati ma erano corretti lo stesso...comunque ho aggiornato la transizione e tutto è rimasto uguale...mi arrivano sempre due email di default...una mi dice aggiornamento riusci con successo e l'altra pagamento sospeso...quindi sono sempre nella stessa situazione...giocano con i soldi delle altre persone assurdo!
    inoltre appena aggiorno il tutto sulla mia carta congelano i due euro e poi li scongelano immediatamente...e quando li chiami dicono pure che loro non hanno la facoltà di scongelare i soldi...non ci capisco più nulla!
    Ultima modifica di alessandro5; 11-12-13 alle 19:47

  12. #780
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro5 Visualizza il messaggio
    Rosario calcola adesso li ho aggiornati ma erano corretti lo stesso...comunque ho aggiornato la transizione e tutto è rimasto uguale...mi arrivano sempre due email di default...una mi dice aggiornamento riusci con successo e l'altra pagamento sospeso...quindi sono sempre nella stessa situazione...giocano con i soldi delle altre persone assurdo!
    inoltre appena aggiorno il tutto sulla mia carta congelano i due euro e poi li scongelano immediatamente...e quando li chiami dicono pure che loro non hanno la facoltà di scongelare i soldi...non ci capisco più nulla!
    bo allora non saprei dirti altro.se loro stesso non sanno cosa fare è strana la cosa
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

Pagina 78 di 155 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy