CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 155 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    in attesa Nexus 5 black

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi il congelamento dei soldi è colpa delle banche non di google..se dopo 7 giorni rende disponibile la somma sta al circuito usato riattribuirla alla carta in un periodo decente.. purtroppo i tempi sono lunghi...in media dai 15 ai 30 giorni LAVORATIVI. Cosa che non capisco ad alcuni google ha chiesto l'aggiornamento del metodo di pagamento dopo 7 giorni... a me risultano essere congelati dal 29/11... sinceramente per quanto me li congelino nn mi interessa... vorrei solo ricevere il mio telefono e stop...sapevamo tutti quanto ci voleva al momento dell'acquisto...purtroppo Google non osserva una logica per spedire i terminali...questo sinceramente si capiva quando ieri hanno reso disponibile ilo 16gb nero in 1-2 giorni lavorativi quando c'è gente che attende da metà novembre... bisogna solo essere pazienti...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    li hanno congelati pure a me i 2 euro prima.se vai sul wallet e provi a cliccare sulla rondella delle impostazioni in alto a destra,ti dovrebbe comparire nome legale e indirizzo di casa,sono messi corretti o a caso?controlla perchè io li avevo messi a cavolo e non sapevo niente.
    questo non lo sapevo e infatti il nome legale e numero di cell erano sbagliati. ora li ho corretti. in ogni caso nella pagina del mio ordine su play store, indirizzo di spedizione e fatturazione coincidono, quindi non so se serva molto questo. in ogni caso si, è una situazione assurda e vergognosa

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19anto85 Visualizza il messaggio
    ragazzi il congelamento dei soldi è colpa delle banche non di google..se dopo 7 giorni rende disponibile la somma sta al circuito usato riattribuirla alla carta in un periodo decente.. purtroppo i tempi sono lunghi...in media dai 15 ai 30 giorni LAVORATIVI. Cosa che non capisco ad alcuni google ha chiesto l'aggiornamento del metodo di pagamento dopo 7 giorni... a me risultano essere congelati dal 29/11... sinceramente per quanto me li congelino nn mi interessa... vorrei solo ricevere il mio telefono e stop...sapevamo tutti quanto ci voleva al momento dell'acquisto...purtroppo Google non osserva una logica per spedire i terminali...questo sinceramente si capiva quando ieri hanno reso disponibile ilo 16gb nero in 1-2 giorni lavorativi quando c'è gente che attende da metà novembre... bisogna solo essere pazienti...
    Se hai postepay ti tornano disponibili il 16 giorno ossia il 15 dicembre stando a quanto scrivi

Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Leggero ot ma mi sembra molto plausibile. A google stanno avendo provlemi a mandare le email di spedizione. Per poco piu di 1 giorno fino a ieri sono tornati disponibili i 16 gb neri ma sono durati poco. Molti stavano annulalndo l'ordine quindi quei 16 gb neri magari sono quelli annullati. Erano in pronta consegna quindi probabilmente ne erano avanzati parecchi e hanno deciso di "imbucarli" sulla prima spedizione in cui magari era rimasto spazio libero e che include i nexus 16 gb neri ordinati fino al 28-29 novembre. Molti oggi fra quelli che l hanno ordinato il 26 l hanno ricevuto a sorpresa... Considerando i tempi variabili delle spedizioni probabilmente domani verranno consegnati gran parte dei 16 gb neri ordinati fino al 26.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    questo non lo sapevo e infatti il nome legale e numero di cell erano sbagliati. ora li ho corretti. in ogni caso nella pagina del mio ordine su play store, indirizzo di spedizione e fatturazione coincidono, quindi non so se serva molto questo. in ogni caso si, è una situazione assurda e vergognosa
    molto vergognoso.questo è il mio secondo ordine,dato che il primo mi è stato annullato senza un motivo valido ma per attività anomale nel pagamento,quando tutto era ok.Comunque faccio l'ordine ieri con successo ma noto che i soldi li erano e li sono rimasti.qualche ora fa un ragazzo che ha fatto il mio stesso ordine ha scritto che già il suo è in transito mentre il mio no,allora ho controllato tutti i dati del wallet e noto che quelli erano sbagliati(nome legale e indirizzo di casa).Mi scalano 2 euro dalla carta e me li scongelano subito(avranno fatto qualche controllo probabilmente).Bo,non saprei che fare ora.ho semplicemente paura a chiamare l'assistenza e far presenza della cosa,perchè saranno capaci di dirmi che google sta effettuando indagini e sicuramente come già hanno fatto mi contatteranno per confermandomi che hanno annullato tutto come hanno fatto col primo ordine.mah,non so davvero cosa fare.
    Ultima modifica di rosario123; 11-12-13 alle 20:44
    se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

molto vergognoso.questo è il mio secondo ordine,dato che il primo mi è stato annullato senza un motivo valido ma per attività anomale nel pagamento,quando tutto era ok.comunque faccio l'ordine ieri con successo ma noto che i soldi li erano e li sono rimasti.qualche ora fa un ragazzo che ha fatto il mio stesso ordine ha scritto che già il suo è in transito mentre il mio no,allora ho controllato tutti i dati del wallet e noto che quelli erano sbagliati.mi scalano due ero dalla carta e me li scongelano subito.bo,non saprei che fare ora.ho semplicemente paura a chiamare l'assistenza e far presenza della cosa,perchè saranno capaci di dirmi che google sta effettuando indagini e sicuramente come già hanno fatto mi contatteranno per confermandomi che hanno annullato tutto come hanno fatto col primo ordine.mah,non so davvero cosa fare.
    Se hai sbagliato i dati della carta non riescono a prendere nemmeno un centesimo e cmq a me quando feci l'ordine il 19/11 li congelerarono dopo 3 giorni il 22/11 la seconda volta subito cioè 8/12 dopo l'aggiornamento del metodo di pagamento
    Ultima modifica di luigididom; 11-12-13 alle 20:47

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Se hai sbagliato i dati della carta non riescono a prendere nemmeno un centesimo e cmq a me quando feci l'ordine li congelerarono dopo 3 giorni la seconda volta subito
    i dati di fatturazione e spedizione sono giusti,mi riferivo al nome legale e all'indirizzo di casa. non hai avuto problemi quindi?cioè te l'hanno spedito tranquillamente?allora per adesso sto tranquillo va,se non mi mandano niente entro il 13,allora il 14 chiamo e vedo che mi dicono
    Ultima modifica di rosario123; 11-12-13 alle 20:53

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

i dati di fatturazione e spedizione sono giusti,mi riferivo al nome legale e all'indirizzo di casa. non hai avuto problemi quindi?cioè te l'hanno spedito tranquillamente?
    Non so se me l'hanno spedito siccome non ho ricevuto email anche essendo oggi la data indicata sul play store. A detta dell'addetto Google il prodotto ha sicuramente lasciato il magazzino oggi e quindi dovrei aspettarmi l'arrivo a casa.Come nome dell'intestatario ho messo nome prima e cognome dopo come indicato sul sito postepay

Androidiano

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi non voglio creare polemiche o cose del genere, ma non riesco a capire perchè è stato chiuso il topic con il tracking delle spedizioni del nexus 5... capisco che qualcuno esca un pò fuori dall'argomento inveendo contro google ma è anche abbastanza normale... sono 3 settimane che aspettiamo un telefono.... non sapendo dove scrivere ho scritto qui perchè mi sembrava la sezione più adatta, vi chiedo gentilmente di riaprire quel topic poichè è estremamente utile confrontarsi con altre persone nella tua stessa situazione, anche se si creano discussioni abbastanza lunghe... spero di non chiedere troppo...

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Non so se me l'hanno spedito siccome non ho ricevuto email anche essendo oggi la data indicata sul play store. A detta dell'addetto Google il prodotto ha sicuramente lasciato il magazzino oggi e quindi dovrei aspettarmi l'arrivo a casa.Come nome dell'intestatario ho messo nome prima e cognome dopo come indicato sul sito postepay
    capito.bo non saprei,i dati li ho messi tutti giusti,fatturazione e carta postepay a nome mio,cambia solo il luogo di spedizione che è dove lavora mio papà.aspetto e vedremo che succede

Pagina 79 di 155 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio