CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 155 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    48
    Smartphone
    lg g6 - nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti; avevo acquistato un nexus5 nero 32gb in data 11-12 alle 22.30. La sera mancavano soldi sulla carta di credito quindi il 12-12 ho ricaricato ed aggiornato il metodo di pagamento. Poco dopo ho ricevuto due mail, una in inglese di google wallet che mi diceva che il metodo di pagamento era stato aggiornato e mi dava il numero di ordine ed un’altra di google play (la stessa che arriva quando si comprano applicazioni). Più tardi mi sono stati addebitati i soldi. Il problema è che se vado sul google play nella sezione i miei ordini mi da rifiutato, e se premo su info mi da in attesa. A qualcuno è successo?
    Grazie

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dico anche io la mia:
    ho effettuato l'acquisto il 26/11 pagando con carta di credito (no ricaricabile) Visa, ma non ho avuto nessun congelamento dei soldi ne tanto meno altro; ho ricevuto la mail di conferma dell'acquisto e nient'altro. Dopo una lunga attesa ho notato che molti hanno ricevuto il N5 nonostante lo hanno acquistato dopo di me quindi ho scritto al suppor o google chiedendo spiegazioni, la risposta è stata la seguente:"Ho controllato i tuoi dati e ho riscontrato che la problematica è relativa alle autorizzazioni.
    Le autorizzazioni hanno luogo tra il nostro sistema di fatturazione e il sistema di fatturazione della banca che ha emesso la carta, per garantire che sul tuo conto sia presente una copertura sufficiente prima che l'ordine venga addebitato.
    Le autorizzazioni di Google hanno una durata di soli 7 giorni.
    Passato questo tempo Google rilascia i soldi che la banca però continua a tenere bloccati. Per questo motivo l'autorizzazione viene effettuata su un nuovo importo che può risultare come una doppia autorizzazione (non addebito quindi, ma congelamento) in conto. Puoi contattare la banca per avere conferma dell'autorizzazione relativa all'acquisto con Google o per verificare lo stato dell'autorizzazione.
    Tali autorizzazioni possono rimanere sul conto per un periodo compreso tra 1 e 14 giorni lavorativi a seconda della banca.
    Ti consiglio quindi di ricaricare la tua carta al più presto e di aggiornare i dati in Google Wallet in modo da sbloccare l'acquisto (il cui stato è ancora attivo)."
    Asssurdo!!! Mi chiedo come sia possibile visto che ho ricevuto il messaggio di autorizzazione da parte della mia banca al momento dell'acquisto ed uno l'ho ricevuto questa notte! Ho anche chiamato alla banca e mi hanno detto che sul conto e sulla carta non ci sono problemi ma avrà problemi l'esercente! Inoltre la cosa più assurda è che il supporto mi dice di effettuare una ricarica della carta…..ma forse non stanno molto bene!!!
    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?

    Dimenticavo: ulteriore situazione imbarazzante, mi son dovuto informare io altrimenti quanto tempo ancora sarebbe passato?!?!? E poi per cosa, visto che la carta non ha problemi e i soldi sono disponibili?!?!?!?

  4. #973
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIKNEK Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti; avevo acquistato un nexus5 nero 32gb in data 11-12 alle 22.30. La sera mancavano soldi sulla carta di credito quindi il 12-12 ho ricaricato ed aggiornato il metodo di pagamento. Poco dopo ho ricevuto due mail, una in inglese di google wallet che mi diceva che il metodo di pagamento era stato aggiornato e mi dava il numero di ordine ed un’altra di google play (la stessa che arriva quando si comprano applicazioni). Più tardi mi sono stati addebitati i soldi. Il problema è che se vado sul google play nella sezione i miei ordini mi da rifiutato, e se premo su info mi da in attesa. A qualcuno è successo?
    Grazie
    Idem come me!
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  5. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per chi ha ricevuto la mail di aggiornare il metodo di pagamento:
    controllate che anche nel vostro wallet sia presente una cosa del genere:

    Immagine.jpg

  6. #975
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Ancora in attesa da 29 novembre!
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    48
    Smartphone
    lg g6 - nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Idem come me!
    Che giorno hai ordinato? Mi fai sapere se hai novità?
    Grazie

  8. #977
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIKNEK Visualizza il messaggio
    Che giorno hai ordinato? Mi fai sapere se hai novità?
    Grazie
    Ordinato il 10 alle 19.30,aggiornati i dati di pagamento il 12 mattina. Tuttora ho " in attesa" con la dicitura "lascerà il magazzino entro il 13" . Ti dico però che il 11 notte ho ricevuto la mail delle 4 settimane, insomma è una situazione davvero penosa come viene gestita la cosa
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  9. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma poi perchè cavolo ogni volta che cerco di riaggiornare il pagamento si prendono 1 euro ?? già mi hanno scalato 4-5 euro !!! Mha non ce la faccio più........

  10. #979
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Google si dovrebbe solo vergognare.
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    alchi (14-12-13)

  12. #980
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    48
    Smartphone
    lg g6 - nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io sono rimasto molto deluso. Pensavo che non c'erano tutti questi problemi ad acquistare sul play store. Uno store normale durerebbe pochi giorni con questa organizzazione; a me da spedizione prevista per il 20. Spero che almeno per Natale arrivi.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NIKNEK per il post:

    alchi (14-12-13)

Pagina 98 di 155 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy