Non ti è arrivata nessuna e-mail per aggiornare il metodo di pagamento?
Un'attimo... ma nella postepay non basta avere i soldi necessari per comprare il Nexus perchè il pagamento vada a buon fine?
Io l'ho acquistato il 30 Dicembre avendo nella Postepay 420 euro, acquistando poi anche custodia e pellicola schermo da Amazon. Ora nella mia Postepay sono congelati sia i 358.99 euro del Nexus 5(e lo stato del pagamento è 'in attesa'),sia quelli di pellicola e custodia acquistati da Amazon. I soldi effettivamente ora disponibili sono una ventina di euro.
Inoltre, ho messo lo stesso indirizzo per la spedizione e per la fatturazione,ma intestati a nomi diversi(indirizzo di spedizione a mio nome e indirizzo di fatturazione a nome di mia mamma).
Non è che ci saranno problemi quando spediscono,scongelando i 358.99 euro e prelevandoli definitivamente,vero?
Si si. La postepay è intestata a lei e la fatturazione è anch'essa a nome suo e cambia solo l'indirizzo di spedizione.
Ho letto il primo post. Da quello che ho capito ogni 7 giorni dalla data dell'ordine Google congela i 358.99 sulla PostePay così da tenerli sempre congelati. Al momento della spedizione li scongelano,rendendoli di nuovo disponibili sulla PostePay, e li prelevano poco dopo. L'importante è che il giorno della spedizione quando momentaneamente li scongelano non faccia spese che vanno a rendere il credito della postepay inferiore a 358.99 euro. Ho capito bene?
Si giusto )l'importante è che il credito sia nel saldo disponibile!
Ok. Quindi...adesso ho 413,64 euro di saldo contabile e 32,66 di saldo disponibile. I 380,98 euro congelati comprendono i 358,99 euro del Nexus e i 21,99 euro della custodia presa da Amazon.
Considerando che da qui a quando spediscono il Nexus non penso farò altre spese dovrebbe andare tutto liscio, salvo problemi legati a Google e ai loro sistemi di pagamento che potrebbero non scongelarmi i 358,99 euro attualmente congelati così da poterli prelevare definitamente e spedire il dispositivo, non dovrei quindi avere problemi. Giusto?