CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 155 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zichichi Visualizza il messaggio
    Carta Unicredit ricaricabile tipo genius?
    unicredit card click

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pink66 per il post:

    zichichi (02-01-14)

  3.  
  4. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Il giorno 26 dicembre ho provato ad aggiornare il metodo di pagamento (dopo aver tentato per giorni di farlo sempre ricevendo la risposta che il metodo è stato rifiutato) ma stavolta non è arrivata nessuna mail di rifiuto e poco dopo è arrivato pure un sms della banca che confermava l'addebito (pure l'ordine è tornato da "chiuso" a "in attesa"). Il problema è che da quel giorno io non ho più avuto notizie da google... ne mail con presunte date di spedizione ne tracking number ne nient'altro... secondo voi è normale?

  5. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho letto la tua storia. E visto che sono totalmente disperata e in preda al panico. Posso chiederti una cosa?

  6. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpe91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Il giorno 26 dicembre ho provato ad aggiornare il metodo di pagamento (dopo aver tentato per giorni di farlo sempre ricevendo la risposta che il metodo è stato rifiutato) ma stavolta non è arrivata nessuna mail di rifiuto e poco dopo è arrivato pure un sms della banca che confermava l'addebito (pure l'ordine è tornato da "chiuso" a "in attesa"). Il problema è che da quel giorno io non ho più avuto notizie da google... ne mail con presunte date di spedizione ne tracking number ne nient'altro... secondo voi è normale?
    Prova a vedere se i soldi sulla tua carta sono stati congelati, in genere quando lo stato è su attesa bisogna aspettare solo l'email di spedizione da google e se l'hai ordinato il 26 dicembre la data di spedizione è prevista per il 10 gennaio ma non sempre è veritiera, capita che lo spediscono anche qualche giorno prima.

  7. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, i soldi non sono stati congelati, sono stati proprio addebitati (prelevati da google, vedo proprio il movimento sull'estratto conto)... però ora mi hanno di nuovo mandato la solita mail che dice che non ho fondi a sufficenza, aggiornare il metodo di pagamento ecc ecc. Come mi devo comportare???

  8. #1196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Che strano...Google mi ha mandato la mail dicendomi che ha spedito il Nexus, inoltre nel Google Wallet la transazione appare come 'completata' ed è scritto ''Transazione pubblicata per € 358,99.
    Nel tuo estratto conto apparirà GOOGLE *Google Play.''
    Tuttavia nel saldo della PostePay i soldi sono ancora congelati e non prelevati; secondo voi è solo questione di tempo e vedrò i soldi prelevati da Google Play a breve come dice Google Wallet?

  9. #1197
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    secondo voi è solo questione di tempo e vedrò i soldi prelevati da Google Play a breve come dice Google Wallet?
    Te lo toglieranno a breve
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può essere di aiuto? Io e il mio ragazzo abbiamo ordinato due nexus. Uno il 24 e l'altro il 27 e fino al momento dell'ordine è andato tutto per il meglio. Ieri sera arriva una mail nel quale diceva che l'ordine era stato rifiutato e ovviamente i soldi sulla carta non c'erano. Noi abbiamo pagato con paypal ed il problema è che la banca aveva congelato i soldi e nel momento in cui google voleva completare l'ordine i soldi non erano ancora disponibili. Mi hanno consigliato di chiamare la banca, ho chiamato ma mi hanno detto che loro non possono scongelare i soldi, e inoltre mi hanno consigliato di accreditare 400 euro di nuovo, cosa impossibile perché noi non li abbiamo. Voi come avete risolto? Stavamo pensando di annullare gli ordini e di aspettare la restituzione dei soldi. Un aiuto? grazie.

  11. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung I5500 / Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi ripropongo una storiella che avrete sicuramente già letto... il 23 sera ho fatto l'ordine del nexus, soldi congelati e ordine 'in attesa'. Questa notte mi arriva la mail di google dicendomi che l'ordine effettuato non è andato a buon fine a causa di fondi insufficienti ecc(ovviamente i soldi ci sono tutti!)... , quindi clicco sul link che mi dice di aggiornare i dati di pagamento e provo ad aggiornare, lasciando gli stessi dati e la stessa postepay. Poco dopo google mi invia una mail con la conferma dei dati aggiornati correttamente e ,inoltre, mi assicura che può finalmente addebitare ed evadere l'ordine. Controllando sul sito postepay il saldo risulta congelato ancora...

    Posso stare tranquillo? google riuscirà a spedirmi senza problemi il telefono??

  12. #1200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Capitata la stessa cosa a me stanotte, hanno rifiutato il pagamento. Ora mi ritrovo con i soldi congelati e senza poter fare di nuovo l'ordine..

Pagina 120 di 155 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy