CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 155 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi hai ancora i tuoi 700 euro in conto.
    Beh nel tuo caso attenderei che si facciano vivi, intanto il telefono in mano ce l'hai!
    Qua c'è chi dice che in questo caso non siamo neppure tenuti a pagare perché è un loro sbaglio...

  2.  
  3. #1332
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fridrick Visualizza il messaggio
    Quindi hai ancora i tuoi 700 euro in conto.
    Beh nel tuo caso attenderei che si facciano vivi, intanto il telefono in mano ce l'hai!
    Qua c'è chi dice che in questo caso non siamo neppure tenuti a pagare perché è un loro sbaglio...
    Per non sapere ne leggere e ne scrivere li ho contattati per metterli a conoscenza della situazione, poi saranno loro a dirmi devi pagarlo ugualmente oppure te lo regaliamo per scusarci dell'inconveniente!

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    Per non sapere ne leggere e ne scrivere li ho contattati per metterli a conoscenza della situazione, poi saranno loro a dirmi devi pagarlo ugualmente oppure te lo regaliamo per scusarci dell'inconveniente!
    Ma quindi tu lo hai rispedito al mittente?
    Non ho ben capito.

  5. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smacchio Visualizza il messaggio
    Ma quindi tu lo hai rispedito al mittente?
    Non ho ben capito.
    Sto aspettando che mi dicano cosa fare!

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  6. #1335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Portogruaro
    Messaggi
    15
    Smartphone
    in attesa di Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fridrick Visualizza il messaggio
    Attualmente anche il mio ordine è siglato come "CHIUSO" ma allo stesso tempo vedo un tracking number; se controllo sul sito UPS mi dicono che il pacco è spedito e che l'arrivo è previsto entro la serata del 08/01/2014.

    Ti posso chiedere come hai contattato google?
    Tramite il link sul fondo del riepilogo dell'ordine (siglato con "Domande o dubbi? Contatta Google Commerce Ltd") o hai scritto un'email a qualche indirizzo particolare?

    Grazie
    Allora in verità sono riuscito a contattare google si telefonicamente al numero 800 593 900 e poi anche via mail sotto ho cliccato su contattaci, da lì si apre il menù con le diverse voci:clicca--> Acquisti di dispositivi su Google Play (ordini, restituzioni, assistenza tecnica) --->Desidero controllare lo stato del mio ordine e sotto troverai il tasto inviaci una mail.

  7. #1336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Portogruaro
    Messaggi
    15
    Smartphone
    in attesa di Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque per far filare liscio l'ordine uno deve direttamente caricare 700 euro, che diavolata

  8. #1337
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    Sto aspettando che mi dicano cosa fare!
    Teniamoci aggiornati in questo thread.
    Se a me arriva il nexus e mi riaccreditano i soldi dopo che sono passati 7 giorni e quindi mi annullano l'ordine non vedranno un euro.
    Come ho detto prima ci sono già precedenti. Se l'errore è loro non possono pretendere niente.

  9. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si si poi ho trovato tutto e ho parlato con Google sia telefonicamente sia via mail.
    Purtroppo non sanno che rispondere perché essendo stato chiuso l'ordine per problemi al pagamento il pacco non dovrebbe neppure essere stato spedito e invece non è così perché il telefono è già in italia.

  10. #1339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Portogruaro
    Messaggi
    15
    Smartphone
    in attesa di Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si non mi spiego, sembra che non ci sia una regola che vale per tutti, carte che non funzionano a chi la postepay va ad altri no, carte di credito si altri no, telefoni spediti e soldi ancora nel conto, ordini bloccati..cioè se sapevo prima lo prendevo da gli stockisti e in tre giorni avevo il cel, e non sarei qui a scrivere.

  11. #1340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La regola è semplice:
    Google al momento dell'acquisto blocca i soldi. Se entro 7 gg non ha ancora spedito (mancanza di scorte, festività, ecc...) scongela i soldi. Appena la merce è pronta per la spedizione cerca di ribloccare i soldi e prelevarli.
    Tuttavia al momento dello sblocco i soldi non finisco istantaneamente nella postepay/carta: servono da 1 a 15 gg (dal giorno dell'acquisto) a seconda del circuito e della carta.
    Poste Italiane sono più vicine ai 15 gg ma a qualcuno è capitato di vederli tornare indietro subito.
    Il problema è che questi potrebbero non essere ancora stati riposizionati nel conto nel momento in google prova a bloccarli per la 2° volta e a prelevarli. Per cui non vede fondi sufficienti e manda la fatica richiesta di aggiornare il metodo di pagamento.
    Lo sbaglio di Google è quello di aver inviato gli smartphone lo stesso molto probabilmente...

Pagina 134 di 155 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy