Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
...per avere una riga di comando.
O apri una shell ADB oppure installi un emulatore -->
https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=en
Non devi arrivare
su restorcon :D
Significa che devi essere rootato e dare il comando
su (e poi INVIO) nell'emulatore per ottenere i permessi di root.
Successivamente puoi dare il comando
restorcon -FR data/media/0 (e poi INVIO) per riassegnare i permessi Selinux all'internal storage (=la memoria interna). Con Lollipop, tutti i folder devono avere i corretti permessi Selinux: diversamente, le app non possono accedere ai vari folder (a meno che non li abbiano creati le stesse assegnando i permessi).
Spiegazione da manuale ;)
-
Grazie a voi tutti ragazzi.. Per la vostra disponibilità
-
Perché io non ho mai avuto di questi problemi?
-
Quote:
SPAstef
Perché io non ho mai avuto di questi problemi?
Hai evidentemente acceso un bel cero!
Sono problemi che se ti arrivano vai 'fuori' per risolverli!
-
Quote:
querta1
Hai evidentemente acceso un bel cero!
Sono problemi che se ti arrivano vai 'fuori' per risolverli!
Infatti. Non è la prima volta che formatto tutto e parto da zero, con la versione precedente, invece con lollipop mi è successo. Più tardi speriamo di risolvere...
-
Quote:
stefanofas
Infatti. Non è la prima volta che formatto tutto e parto da zero, con la versione precedente, invece con lollipop mi è successo. Più tardi speriamo di risolvere...
Piallalo.
Monta KitKat stock e poi ora lollipop. Ti andrà tutto liscio.
Una domanda: mese e anno di produzione del tuo nexus? A quale mercato era destinato?
-
Ho fatto proprio così. Sono passato da KitKat a Lollipop con Nexus Root Toolkit e sono iniziati i problemi. Il terminale l'ho comprato a febbraio del 2014 nel play store.
-
Una domanda forse un po' banale: ma in lollipop hanno rimosso la possibilità di cambiare il font dei caratteri o hanno nascosto così bene la voce all'interno di qualche menu da esser diventata introvabile?
Tra l'altro devo aver toccato qualcosa perché da qualche giorno non riesco più ad entrare nella voce impostazioni Lingua ed immissione visto che crasha e mi butta fuori dal menu impostazioni.
-
con il passaggio a lollipop, si fa più affidamento all'app "foto", la quale sostituisce anche la classica galleria android.
ho però un dubbio : nell'app foto vengono visualizzate tutte le foto, anche quelle che arrivano da WhatsApp.
come faccio a capire quali foto vengono archiviate online nei 15 gb di Google +? e quali invece risiedono su dispositivo?
-
Quote:
continua.mente
Una domanda forse un po' banale: ma in lollipop hanno rimosso la possibilità di cambiare il font dei caratteri o hanno nascosto così bene la voce all'interno di qualche menu da esser diventata introvabile?
Tra l'altro devo aver toccato qualcosa perché da qualche giorno non riesco più ad entrare nella voce impostazioni Lingua ed immissione visto che crasha e mi butta fuori dal menu impostazioni.
Hai per caso disattivato la tastiera Google? Perché nel caso ti manda in crash la voce Lingua ed immissione