Anche io non sono contento di questa 5.0.1. Personalmente ho la parte audio che funziona male, ed ogni tanto va come vuole lui. Mi manca la sensazione di reattivo e stabile di quando avevo su 4.4.4 dove credo sia il miglior firmware per nexus 5.
A me nel complesso piace e la modalità silenziosa diventa utile se usi io sistema di priorità.. Fossi in te aspetterei la 5.0.2
Inviato dal mio Nexus 5
infatti credo sia una questione di gusti :-)
la nuova modalità silenziosa l'ho capita poco... almeno, io l'ho trovata poco intuitiva per come dovrebbe essere questo tipo di impostazione.
ci dedico un po' di tempo e vediamo se ne vengo a capo
ho appena letto che nella 5.0.3 dovrebbero correggere il problema della RAM... speriamo bene
Giocando con le impostazioni ho attivato per curiosità l'inversione dei colori( poi l'ho tolta) e ora nella barra dei toggle rapidi mi compare questa opzione che prima non c'era, qualcuno sa come si toglie?? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non capisco cosa abbia di sbagliato la modalità silenziosa che non ti piace. È identica a prima, no?
Il problema della ram è stato ufficialmente risolto, bisogna solo aspettare che rilascino l'aggiornamento.
Per quanto riguarda le notifiche io almeno le heads up me trovo meravigliose
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
A me lollipop non dispiace... Anche se ho un fastidiosissimo problema con il sensore di prossimità ; quando faccio una chiamata lo schermo si annerisce impededendomi di usare il touch. Mi è venuto,fuori con aggio a 5.0.1. Qlc Sto arrivando! Come risolvere? Grazie è auguri a tutti
Avevo la dp di lollipop ma dopo aver aggiornato alla factory imagine ufficiale il wifi non va più.
Cosa posso fare?
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
Samsung Galaxy S II Owner
LG Nexus 4 Owner
A me personalmente andava benissimp da quando avevo installato lollipop 5.0 andava benissimo. Da quanto ho aggiornato alla 5.0.1 google play services consuma molta piu batteria. A volte supera lo schermo nei consumi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra