CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 236 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di MelyNexus5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma io non voglio nemmeno la vibrazione! Io voglio tutto silenzioso e se quella roba è impostata su "priorità" è come non mettere il telefono silenzioso perché mi fa TUTTI i rumori anche se non li ho impostati... credo sia un bug bello e buono! Se voglio silenzioso devo impostare sia il suono sia la priorità su "nessuna" -_- è veramente uno schifo... lollipop ha complicato tutto invece che semplificare... mi auguro risolvano in fretta

2.  
    Androidiano L'avatar di Cerbero83

Smartphone
    Nexus 5 32Gb - iPhone 3Gs

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

perdonatemi se è già stato trattato come argomento. ma io da quando ho aggiornato ho un grosso problema, cioè quando mi chiamano lo schermo mi resta nero, il telefono suona ma non appare niente. devo sbloccarlo per vedere una notifica.... a qualcun'altro è capitato o si può risolvere?

Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Un'opinione anche se di una sprovveduta ( che siamo tanti ma i più non lo ammettono ) può interessare? Ho ricevuto l'Ota ieri sera. N5 rigorosamente stck ( per ovvi motivi) . ho aggiornato. Poi ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e devo dire che mi trovo bene. Meglio che con KK che ho su N7 LTE. Mi pare bello fluido e la batteria dura come prima. Forse sarà perché sono un'anima semplice, ma tutti sti problemi io non li vedo. Sono poi ultrafelice di aver tolto Hangouts che era proprio una solenne rottura di cabbasisi. Alla fine è come avere un giocattolo nuovo a costo zero.
    Saluti a tutti.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maldestra per il post:

AI0LIA (20-11-14),greenlabel (20-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma è solo da me o anche da voi che nonostante creando e modificando un contatto ci sia la possibilità di inserirlo in un gruppo, dopo i gruppi non sono visualizzabili?

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    Certo che l'orologio potevano farlo un pochino più grande, non riesco a capire l'ora con il semplice colpo d'occhio...

Per quanto riguarda l'ok google, non mi funziona con schermo spento (ho attivato l'impostazione di funzionamento a schermo spento)

Poi mi manca tanto il tastino che chiude tutte le app in background! Chissà se riuscirò ad abituarmi o passerò a rootarlo e mettero' su gravity box...
    Francamente a me non fanno impazzire le nuove icone e nemmeno le nuove font.
    Per ok google da spento, temo che funzioni solo sul Nexus 6. E' necessario un chip dedicato Nexus 6 review?The ?premium? price still comes with compromises | Ars Technica altrimenti il cell non dovrebbe andare in deesleep.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    [quote name="tommybasso" post=6327148]Ho aggiornato il mio Nexus 5 a Lollipop, e ho notato che non è possibile impostare la luminosità come automatica. Magari son cretino e non me ne sono accorto, ma come si fa o che app si possono utilizzare? Inoltre ho letto nel blog Androidiani e ho notato io stesso che non è possibile mettere il telefono in silenzioso senza disattivare anche le sveglie. Come posso rimediare a ciò?
    Il secondo punto è un bug. Se vuoi "rimediare" metti il telefono in vibrazione, riavvia e premi volume giù. Andrà in silezioso. (da ripetere ogni volta che vuoi andare in silenzioso)

Per la luminosità automatica... non c'è più. C'è luminosità "adattiva" al livello di intensità che scegli nei quick setting[/QUOTE]

Quindi anche se io ho comprato un telefono con sensore di luminosità ambientale dopo l'aggiornamento del sistema operativo non posso più utilizzarlo? Ce proprio il sistema non riconosce più il sensore? O scaricando qualche app posso sfruttare il sensore? E poi, cosa sarebbe questa luminosità adattiva?

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybasso Visualizza il messaggio
    Il secondo punto è un bug. Se vuoi "rimediare" metti il telefono in vibrazione, riavvia e premi volume giù. Andrà in silezioso. (da ripetere ogni volta che vuoi andare in silenzioso)

Per la luminosità automatica... non c'è più. C'è luminosità "adattiva" al livello di intensità che scegli nei quick setting
    Quindi anche se io ho comprato un telefono con sensore di luminosità ambientale dopo l'aggiornamento del sistema operativo non posso più utilizzarlo? Ce proprio il sistema non riconosce più il sensore? O scaricando qualche app posso sfruttare il sensore? E poi, cosa sarebbe questa luminosità adattiva?[/QUOTE]
    Potresti utilizzare power toggle che permette di impostar la luminosità automatica ma non sembra interfacciarsi bene col dispositivo.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato CampAnto per il post:

tommybasso (20-11-14)

Androidiano L'avatar di Cerbero83

Smartphone
    Nexus 5 32Gb - iPhone 3Gs

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma solo io ho il problema che quando ricevo una chiamata lo schermo resta nero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    [quote name="tommybasso" post=6327548]Il secondo punto è un bug. Se vuoi "rimediare" metti il telefono in vibrazione, riavvia e premi volume giù. Andrà in silezioso. (da ripetere ogni volta che vuoi andare in silenzioso)

Per la luminosità automatica... non c'è più. C'è luminosità "adattiva" al livello di intensità che scegli nei quick setting
    Quindi anche se io ho comprato un telefono con sensore di luminosità ambientale dopo l'aggiornamento del sistema operativo non posso più utilizzarlo? Ce proprio il sistema non riconosce più il sensore? O scaricando qualche app posso sfruttare il sensore? E poi, cosa sarebbe questa luminosità adattiva?[/QUOTE]
    Potresti utilizzare power toggle che permette di impostar la luminosità automatica ma non sembra interfacciarsi bene col dispositivo.[/QUOTE]

Già provato con quella e molte altre app simili ma la luminosità resta sempre la stessa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamento eseguito in OTA ma drain clamoroso della batteria....prima durava una giornata intera ora arrivo giusto giusto alle 18....speriamo che venga risolto questo problema

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 84 di 236 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio