dove è stato spostato?
dove è stato spostato?
Se ho capito bene le mail arrivano, quindi l'app funziona e l'account è ben configurato, ma non ti arriva la notifica.
Posso farti un esempio riguardante gestione account exchange su lollipop tramite cloudmagic (che è quello che uso).
Vai in impostazioni --> audio e notifiche --> notifiche app (è in fondo) --> seleziona il client (es: cloudmagic) e verifica che non siano bloccate.
non sono bloccate
ho provato a disinstallare tutti i programmi di posta tranne gmail, ho riavviato, terminato gmail, installato k9 (l'ho usato per anni con questo account), riavviato, ma ancora niente
già fatto, su tutti i programmi era attivata.
non riesco a capire se inbox ha fatto danni, ho un altro nexus 5 con lollipop senza inbox e non ha problemi.
Su Inbox ricevi Gmail, non exchange. Al massimo dovrebbero sovrapporsi notifiche con l'app Gmail.
Sul mio precedente telefono, il Nexus 4 avevo Gmail, Inbox e Cloudmagic per account exchange (con lollipop) e non ho avuto mai problemi.
Adesso su Nexus 5 ho Gmail e Cloudmagic per account exchange (col lollipop) e le notifiche vanno.
Non capisco... :o
non vedo una logica nel problema del mio nexus :\
ho attivato il debug di k9 client, vediamo se ci capisco qualcosa
ecco il log, 01-20 14:36:00.124 V/k9 (6240): TracingWakeLock for tag C... - justpaste.it
Ultima modifica di sciamanozx; 20-01-15 alle 14:41
ho risolto a meta
con k9 in modalita imap funziona
Anche io ho problemi con le notifiche. Ho una mezza idea, a questo punto, che inbox, che avevo installato e poi tolto, abbia qualche responsabilità
Hanno ripreso ad arrivare le notifiche di GMail, ma solo per le mail nella cartella "principale"... Mah
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel