Visualizzazione stampabile
-
Ho letto in vari forum che il carbon si sbiadisce la cover posteriore, in particolare il sensore di impronte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caciucco
Io l'ho preso carbon proprio perché mi piaceva di più (a 269 euro) ma perché dici che si rovina subito? In ogni caso una coverina trasparente in silicone e passa la paura no?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
fradas82
Ho letto in vari forum che il carbon si sbiadisce la cover posteriore, in particolare il sensore di impronte
Ho il carbon da 10 gg
Quello che accade è che si lucida il retro (nelmio caso in basso) facendo apparire + scura la zona come se fosse usurata ...
Non è una cosa enorme ma certo dopo pochi gg uno non se l'aspetta :(
-
Quote:
paolocorpo
Ho il carbon da 10 gg
Quello che accade è che si lucida il retro (nelmio caso in basso) facendo apparire + scura la zona come se fosse usurata ...
Non è una cosa enorme ma certo dopo pochi gg uno non se l'aspetta :(
allora prenderò di sicuro la cover in silicone grazie del feedback
-
sul 5x quando non è attivo lo sblocco tramite impronta si può attivare il double tap to wake senza mod ecc ecc?
-
é possibile disattivare la ricarica rapida via software? so che accorcia la vita della batteria e sinceramente non mi serve a nulla la carica rapida se lo tengo collegato durante la notte
-
Quote:
andyrunner
sul 5x quando non è attivo lo sblocco tramite impronta si può attivare il double tap to wake senza mod ecc ecc?
No non si può
NB
Lo sblocco tramite imptnta è possibile solo in accoppiata ad altro sistema di sicurezza (codice, sequenza, etc) ... :(
Quote:
Caciucco
é possibile disattivare la ricarica rapida via software? so che accorcia la vita della batteria e sinceramente non mi serve a nulla la carica rapida se lo tengo collegato durante la notte
Io non l'ho trovata :(
-
Quote:
Caciucco
Non è possibile diattivarla
Basta usare un altro caricatore, magari lo prendi da un Ampere che ricarica più lentamente.
-
Possibile che sia quindi connesso al carica batterie ? Non li pensavo !
-
Quote:
andyrunner
Il double tap to wake non è presente su questo telefono. Eccetera cosa intendi?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
Possibile che sia quindi connesso al carica batterie ? Non li pensavo !
Dipende dalla potenza in uscita del caricabatterie. Se ne eroga meno, caricherà più lentamente