CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 51 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 509
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Ripristino schermo durante corsa

    Salve,
    ho da poco preso un nexus 5x.
    Ogni tanto lo utilizzo per andare a correre connettendolo a delle cuffie da running BT.
    Ho associato le cuffie e le ho inserite nei dispositivi autorizzati allo SmartLock.
    Quindi quando corro non si attiva la sequenza di blocco.
    Tuttavia risulta ancora scomodo risvegliare lo schermo premendo sul pulsante laterale quando il cellulare è in una custodia da braccio.
    Esiste un modo per riattivare lo schermo con qualcosa tipo un doppio tap sullo schermo stesso o qualcosa di simile? In maniera nativa o con qualche app specifica?

    Grazie

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con le App blocco e sblocco richiedono poi di nuovo il codice. Potresti provare invece con l'impronta digitale, alla fine il dito lo metti sul retro del telefono comunque quando lo prendi e si sblocca all'istante

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il telefono è dentro una tasca da braccio. posso accedere solo alla parte frontale del display.
    Il sensore di impronte digitali non è accessibile.

  5. #394
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbatrukko Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho da poco preso un nexus 5x.
    Ogni tanto lo utilizzo per andare a correre connettendolo a delle cuffie da running BT.
    Ho associato le cuffie e le ho inserite nei dispositivi autorizzati allo SmartLock.
    Quindi quando corro non si attiva la sequenza di blocco.
    Tuttavia risulta ancora scomodo risvegliare lo schermo premendo sul pulsante laterale quando il cellulare è in una custodia da braccio.
    Esiste un modo per riattivare lo schermo con qualcosa tipo un doppio tap sullo schermo stesso o qualcosa di simile? In maniera nativa o con qualche app specifica?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Trismegi Visualizza il messaggio
    Con le App blocco e sblocco richiedono poi di nuovo il codice. Potresti provare invece con l'impronta digitale, alla fine il dito lo metti sul retro del telefono comunque quando lo prendi e si sblocca all'istante

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Unito a [INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con il mio precedente n5 trasmetteva lo schermo al Samsung Smart TV. Ora con 5x non riesco. È possibile che siano cambiati i protocolli? Avete consigli. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  7. #396
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbman Visualizza il messaggio
    Con il mio precedente n5 trasmetteva lo schermo al Samsung Smart TV. Ora con 5x non riesco. È possibile che siano cambiati i protocolli? Avete consigli. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Da quel che so hanno disabilitato la funzione, per favorire l'acquisto di chromecast.
    Puoi eludere il blocco editando il build prop,ma serve il root

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esiste una applicazione? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  9. #398
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Prova Skifta

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Dopo il 1° aprile se lo compri direttamente da Google nessun problema in assoluto, se lo compri da un rivenditore idem tranne per una situazione particolare: un'eventuale rottura improvvisa di scheda madre o altro che non ti permetta di andare in fastboot per ripristinarlo alle condizioni originali prima di inviarlo in riparazione sotto garanzia.
    Comprarlo al di fuori dal play ora comporta un minimo rischio ma è bene ricordare che esiste.
    Fammi capire bene, ho appena mandato in assistenza il nexus (preso online non playstore) proprio perche non entrava piu nemmeno in fastboot (o meglio ci andava una volta su 10). Prima però sono riuscito a mettere l'ultima factory. Oggi pero (dopo 20 gg) l'assistenza lg sul sito di tracking mette come stato "riparazione rigettata" , ed io penso per il fatto che fosse stato moddato.

    Ora la domanda è: come fare? Lo butto? Inoltre nello stesso caso se fosse stato comprato sul playstore nessun problema?

  11. #400
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theelle Visualizza il messaggio
    Fammi capire bene, ho appena mandato in assistenza il nexus (preso online non playstore) proprio perche non entrava piu nemmeno in fastboot (o meglio ci andava una volta su 10). Prima però sono riuscito a mettere l'ultima factory. Oggi pero (dopo 20 gg) l'assistenza lg sul sito di tracking mette come stato "riparazione rigettata" , ed io penso per il fatto che fosse stato moddato.

    Ora la domanda è: come fare? Lo butto? Inoltre nello stesso caso se fosse stato comprato sul playstore nessun problema?
    Se lo hai dato all'assistenza LG col bootloader sbloccato e lo hai comprato dopo il 1° aprile il motivo potrebbe essere quello, verificherai una volta ritornato in possesso del terminale.
    L'assistenza Google invece di norma non ha fatto mai problemi per il bootloader: a spese loro ti ritirano il telefono a casa e contestualmente te ne danno un altro.. stop.. niente attese niente patemi.
    Ultima modifica di hottix; 19-09-16 alle 21:05
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Pagina 40 di 51 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy