Quindi la carica é veloce non per un settaggio del telefono ma per un amperaggio alto del caribatterie
Non lo sapevo
Visualizzazione stampabile
Quindi la carica é veloce non per un settaggio del telefono ma per un amperaggio alto del caribatterie
Non lo sapevo
No, aspetta. Il telefono permette di suo fino ad un determinato amperaggio in entrata.
I telefoni con carica rapida permettono valori più alti.
Se però il carica batterie ha un amperaggio basso caricherà comunque lentamente (da qualche parte la corrente per riempire la batteria deve arrivare,se ne arriva poca il telefono, pur permettendo la carica veloce, non se la può inventare)
Ok
Chiaro
Tu pensi che sia effettivamente e molto dannosa la carica veloce del N5X ?
Mah, secondo me fa poca differenza. È studiato per utilizzarla.
Inoltre non è che se lo lasci collegato per ore, lui continua a caricare all'infinito. Arrivato al 100 la batteria dovrebbe essere bypassata (toccalo dopo un po' che è carico ma collegato, dovrebbe essere freddo).
In buona sostanza, a mio umile parere, non è un problema
SOno abbastanza d'accordo ... se così non fosse dovremmo pensare che lo facciano volutamente per "rovinare" la batteria ... :)
Ciao a tutti :)
Chiedo ai possessori : riscontrate dei rallentamenti nell'uso della fotocamera,scattando foto in HDR+ ?
In particolare:
-scattando con hdr+,una volta entrati nella galleria,leggete "Processing HDR+" ?
-scattando sempre con hdr+ foto a raffica,il software non risponde piú ai comandi e l'app galleria comincia a muoversi lentamente ?
Grazie mille :)
Salve a tutti, ho il 5X da 3 giorni e ho qualche domandina, spero questa sia la sezione adatta:
- I toggle della status bar non si possono personalizzare così da Stock? Aggiungere o rimuoverli...
- La barra di ricerca sulla Home non si può togliere? Ho cercato tra le varie impostazioni di Now ma non ho trovato nulla. E non si può fare in modo che non parta Now tenendo il tasto centrale premuto? Non lo uso e mi dà fastidio, fose bisogna cambiare launcher?
- Non c'è un tasto per chiudere tutte le app recenti in un colpo solo?
- Volevo vedere quanta ram è disponibile ma andando su Impostazioni - Memoria non mi appare la stessa schermata di Gabreie qui ( https://www.androidiani.com/forum/go...ml ) ma c'è scritto "Utilizzo medio di memoria 0,99GB Prestazioni Normale ecc" forse perchè l'ho già aggiornato ed è diverso da prima?