Si era una cosa già nota.ma è il tuo primo Nexus?Se hai avuto un 5 vedresti la differenza
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si era una cosa già nota.ma è il tuo primo Nexus?Se hai avuto un 5 vedresti la differenza
Come telefono si, ho avuto il Nexus 7 come tablet.
Ho installata la beta di android N. Beh,ora ci siamo in termini di velocità. Per ora è la seconda devoluper ma sembra stabile. Nexus 5x risorto.
Qualcuno è in grado di spiegarmi come funziona esattamente il backup dei dati delle app su Google Drive? Inizialmente l'avevo disattivato nelle impostazioni ma, a seguito dell'aggiornamento, volevo effettuare un ripristino e ho deciso di provarlo.
L'ho attivato e dopo sono andato a controllare su Google Drive in "gestione backup". Inizialmente non c'era nulla, dopo poco più di 24 ore sono comparse solo alcune app (inutili, giusto le impostazioni, google app e gmail).
Avevo letto che il backup viene effettuato solo se sotto carica, allora ho lasciato tutta la notte il telefono in carica e se n'è aggiunta un'altra (mxplayer).
So che è necessario che le app di terze parti siano compatibili ma pensavo che le app più "famose" lo fossero già.
O forse devo ancora aspettare e il backup viene fatto un pò alla volta. Cosa che avrebbe poco senso perché se devo ripristinare ho bisogno che le app siano sincronizzate tutte allo stesso giorno del ripristino.
Qualcuno di voi lo usa con successo? E le app di terze parti a voi vengono backuppate o al momento funziona solo con le impostazioni e pochissime altre app?
Ma se squotete il telefono sentire anche voi qualcosa che si muove all'interno?
Ciao a tutti....il mio galaxy S4 mi sta abbandonando e l'idea è nexus 5x per dimensioni e aggiornamento.
Leggo che lo speaker non è il max come qualità ma non mi interessa molto, come audio in cuffia com'è? Ci devo collegare le beats audio inear prima versione diciamo e le senheiser cx200.
Vorrei eliminate in questo modo iphone 5 che usavo solo come lettore mp3 in quanto come telefono lo odio.
Grazie
A me li speaker soddisfa molto, soprattutto per la felice posizione (non è sul retro come in molti device), l'audio poi mi è sembrato nella media.
L'audio in cuffia invece lo sento spesso, usando le cuffiette stock della samsung e mi sembra che vada benissimo. Dico sembra, perché non sono proprio per niente uno raffinato in quanto a musica, per cui il mio giudizio vale probabilmente per l'utente medio.