Ragazzi nei primi giorni di vita del nexus 5X mi consigliate di far arrivare la batteria al 5% e poi ricaricarla completamente?
Vi dico questo perché avevo letto una guida proprio qui a riguardo e vorrei sapere la vostra ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nei primi giorni di vita del nexus 5X mi consigliate di far arrivare la batteria al 5% e poi ricaricarla completamente?
Vi dico questo perché avevo letto una guida proprio qui a riguardo e vorrei sapere la vostra ;)
io la prima volta sono sceso al 10% e fatto caricare 3 ore + mezz'ora da acceso.
Adesso sarò al 4/5 ciclo e la metto sotto carica da spento intorno il 15% scollegando il caricabatterie dopo un'altra mezz'ora dalla carica completa.
cmq trovi qui la guida di morrigan
https://store.google.com/product/usb_c_charger, ha la spina italiana vedo, giusto? costa però. alternative? purtroppo l'adattatore che ho io ha la spina inglese, e dovendolo utlizzare non solo a casa, preferirei avere un altro caricabatterie.
Qualsiasi alimentatore con almeno 3 ampere? Grazie.
Ok, grazie ancora.
Se volessi prendere un alimentatore, devo prenderlo con attacco type c, così si può sfruttare maggiore velocità nel caricamento?