Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, volevo chiedere se anche a voi capita che la connessione Bluetooth si attivi da sola.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caciucco
Buongiorno, volevo chiedere se anche a voi capita che la connessione Bluetooth si attivi da sola.
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Mai capitato e neanche sentito di un problema tale. Sicuro che non dipenda da qualche impostazione o app esterna al Sistema Operativo?
-
Quote:
Gabriel1495
Quote:
Caciucco
Androidiani App
Mai capitato e neanche sentito di un problema tale. Sicuro che non dipenda da qualche impostazione o app esterna al Sistema Operativo?
Androidiani App
Ho isolato il problema, la connessione si attiva ogni volta che ricevo una chiamata, probabilmente è colpa dello smartwatch. Tuttavia non è di quelli che necessita di rimanere sempre connesso al cellulare però vibra quando ricevo una chiamata quindi in qualche modo il cell deve comunicare con l'orologio
-
Ciao raga mi piace molto android stock e da due anni possiedo felicemente un nexus 5 da 16 gb ora però vorrei prendere il n5x da 32 gb ma ho molti dubbi :-[ ho letto e visto tante recensioni sui pregi e difetti di questo nuovo nexus, ho letto che ha ricevuto a marzo un aggiornamento che lo ha migliorato molto, come va il telefono nell'uso quotidiano ha dei lag per via della memoria ram di 2 giga, la batteria quanto dura, la fotocamera senza stabilizzatore ottico è buona per foto e video, la ricarica rapida, il lettore di impronte digitali è sempre preciso, la visibilità del display sotto la luce del sole com'è, si può usare con una sola mano come il n5 e un'ultima cosa l'ok google sul 5x funziona a display spento e non in carica. Grazie e buona giornata
-
Quote:
rock2030
Ciao raga mi piace molto android stock e da due anni possiedo felicemente un nexus 5 da 16 gb ora però vorrei prendere il n5x da 32 gb ma ho molti dubbi :-[ ho letto e visto tante recensioni sui pregi e difetti di questo nuovo nexus, ho letto che ha ricevuto a marzo un aggiornamento che lo ha migliorato molto, come va il telefono nell'uso quotidiano ha dei lag per via della memoria ram di 2 giga, la batteria quanto dura, la fotocamera senza stabilizzatore ottico è buona per foto e video, la ricarica rapida, il lettore di impronte digitali è sempre preciso, la visibilità del display sotto la luce del sole com'è, si può usare con una sola mano come il n5 e un'ultima cosa l'ok google sul 5x funziona a display spento e non in carica. Grazie e buona giornata
Prova a leggere nel topic "feedback dei possessori". Ho scritto una mini recensione.
ps: si, OK Google funziona a schermo spento e il lettore di impronte digitali è rapido.
-
Quote:
Gabriel1495
Infatti io non ho fatto la foto da Impostazioni - Memoria, ma da Impostazioni - Opzioni sviluppatore - Servizi in esecuzione
Quest'impostazione non è disponibile di default, per attivarla bisogna andare in Impostazioni --> Info telefono --> Numero build; quest'ultima voce va cliccato varie volte (mi sembra 4), comunque finché non comparirà il messaggio che vi avvisa l'attivazione della modalità sviluppatore.
Quotidianamente non noto il benché minimo lag e sono pienamente soddisfatto ��
Androidiani App
Ah ecco perchè!
Quote:
paolocorpo
I toggle non sono personalizzabili da stock
La barra di ricerca di Google non è eliminabile da stock
Non si possono togliere le app aperte con un solo tasto
Tutto ciò pupi farlo solo com rom custom e/o con mod come la Cataclysm
Ora tutto torna! Ero abituato bene prima anche se il cell ha fatto un pò il suo tempo! Comunque è un pò strano no? pure col G3 o i Galaxy si possono fare queste cose
Scusate per il ritardo delle risposte ma sono stato molto occupato.
Ho ripreso in mano il Nexus, intanto mi è arrivato il cavo usb-typeC, oggi l'ho collegato a pc per mettere su un pò di programmi ma anche se il pc lo riconosce subito vedo solo una cartella vuota e non posso mettere su nulla ( apk - foto - video.... ) Non ci sono le solite crtelle DCIM ANDROID ecc, mi sono perso qualcosa??
Ho notato una cosa alquanto strana: senza usarlo tenendolo solo acceso e senza sim ha perso il 40% in 3 giorni e in una settimana circa o anche meno si è spento. Non l'ho mai fatta questa "prova" su nessun telefono che ho avuto, ma sarà normale?
-
Quote:
Gabriel1495
Infatti io non ho fatto la foto da Impostazioni - Memoria, ma da Impostazioni - Opzioni sviluppatore - Servizi in esecuzione
Quest'impostazione non è disponibile di default, per attivarla bisogna andare in Impostazioni --> Info telefono --> Numero build; quest'ultima voce va cliccato varie volte (mi sembra 4), comunque finché non comparirà il messaggio che vi avvisa l'attivazione della modalità sviluppatore.
Quotidianamente non noto il benché minimo lag e sono pienamente soddisfatto 😀
Androidiani App
Quote:
paolocorpo
I toggle non sono personalizzabili da stock
La barra di ricerca di Google non è eliminabile da stock
Non si possono togliere le app aperte con un solo tasto
Tutto ciò pupi farlo solo com rom custom e/o con mod come la Cataclysm
Risolto, dovevo abilitare il trasferimento file, non esce nessuna notifica a meno che si tiri giù il menù a tendina e non l'avevo notato
-
Ho visto che non c'è su nessuna app per le mail a parte Gmail, di solito usavo Mail di aosp quella color giallo, consigliate altro o va bene questa anche per altri account? E qualcuno usa qualche galleria decente a parte "foto"? E per cambiare colore al led esiste qualche app apposita o dalle impostazioni di ciascuna app?
-
Quote:
armin89
Ho visto che non c'è su nessuna app per le mail a parte Gmail, di solito usavo Mail di aosp quella color giallo, consigliate altro o va bene questa anche per altri account? E qualcuno usa qualche galleria decente a parte "foto"? E per cambiare colore al led esiste qualche app apposita o dalle impostazioni di ciascuna app?
Puoi con Gmail inserire il controllo anche di altre email gmail o di altri provider
IO la ritengo una delle migliori app per il controllo delle app
-
Quote:
armin89
App di mail confermo Gmail come perfetta, anche per vari e diversi account.
Foto io l'ho disinstallata quasi subito e sostituita con QuickPic (provala, ne vale la pena 😉).
Per cambiare colore al led ci sono le apposite impostazioni delle app (per esempio Telegram, con il quale ho associato un colore diverso in base al messaggio da gruppo, o da contatto, per dirne una).