Visualizzazione stampabile
-
ciao l'audio del 5x è migliorato o è scadente come quello del 5 :noword:
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikelino72
ciao l'audio del 5x è migliorato o è scadente come quello del 5 :noword:
Buon pomeriggio, cosa intendi per scadente?
-
Ciao a tutti! Mi stavo convincendo a comprare il 5x dopo natale, superando la mia fissazione per i 2 Gb di ram e la memoria non espandibile. Però cercando un po' su internet trovo che alcuni lamentano di lag e impuntamenti del telefono, altri di fotocamere non esattamente rapide, proprio oggi ho letti di un telefono che è andato a fuoco. Insomma dato che sono completamente in alto mare volevo chiedere a chi ha questo nexus come si comporta realmente! Grazie in anticipo per le informazioni che mi saprete dare 😊
Scusate il doppio post qui e su un'altra sezione. Questo in teoria non me lo aveva preso.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Mascetti77
Anche io aspetto il 32 sotto i 400€, e poi mi sa che mi farò tentare e pensionerò il fedele N5.
Le cose,oltre al prezzo, che mi frenano sono:
dimensioni generose per essere un 5.2’'
suono/audio in vivavoce
vibrazione
Mi sto interessando da poco a questo terminale quindi non conosco bene tutti i pro e contro del telefono, cosa intendi per audio in vivavoce e vibrazione?
-
Quote:
ktuluworld
Mi sto interessando da poco a questo terminale quindi non conosco bene tutti i pro e contro del telefono, cosa intendi per audio in vivavoce e vibrazione?
Secondo molti sono molto "bassi"
-
Quote:
ktuluworld
Allora premetto che non ho ancora avuto l'opportunità di provarlo (l'ho trovato solo in 2 negozi ed era scarico in tutti e 2) e anzi chiedo ai possessori di confermare o smentire.
Seguendo varie recensioni ho notato che l'audio in vivavoce era bassino ma avendo un N5 penso che non possa essere peggiore,
per la vibrazione tanti lamentavano una vibrazione troppo ''secca'' che tipo scrivendo sulla tastiera faceva quasi dei sibili tipo citofono.
-
Quote:
ktuluworld
Quote:
paolocorpo
Secondo molti sono molto "bassi"
Quote:
Mascetti77
Allora premetto che non ho ancora avuto l'opportunità di provarlo (l'ho trovato solo in 2 negozi ed era scarico in tutti e 2) e anzi chiedo ai possessori di confermare o smentire.
Seguendo varie recensioni ho notato che l'audio in vivavoce era bassino ma avendo un N5 penso che non possa essere peggiore,
per la vibrazione tanti lamentavano una vibrazione troppo ''secca'' che tipo scrivendo sulla tastiera faceva quasi dei sibili tipo citofono.
Visto che eravate OT ho spostato i vostri messaggi in [INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, prove.
-
CPU Binning
Salve a tutti.
Volevo chiedervi se per il Nexus 5X 6.0.1 ci fosse un modo per ottenere il valore pvs senza i permessi di root (sto aspettando il cavo).
Provengo da un nexus 5, e li si poteva ottenere tale parametro anche senza particolari permessi.
L'unica idea che mi era venuta in mente era quella di controllare il file /proc/last_kmsg ma finché non avviene un kernel panic tale file non viene creato. Ho provato ad inviare una segnalazione a Google (al fine di ottenere un dump delle specifiche del dispositivo) ma purtroppo nessun pvs è citato in tale file.
Idee? suggerimeti?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Sarei interessato anche io a delle info da chi ha avuto modo di provarlo,per quanto riguarda la vibrazione definita troppo "debole", sarei intenzionato a comprare questo terminale visto che il mio N4 mi sta abbandonando e l'unico dubbio che mi ferma sono i commenti alla vibrazione, cosa per me abbastanza importante
-
Quote:
fabysolo85
Ciao a tutti! Sarei interessato anche io a delle info da chi ha avuto modo di provarlo,per quanto riguarda la vibrazione definita troppo "debole", sarei intenzionato a comprare questo terminale visto che il mio N4 mi sta abbandonando e l'unico dubbio che mi ferma sono i commenti alla vibrazione, cosa per me abbastanza importante
Penso ti covenga andare in un negozio e tentare di usarlo pochi minuti
I commenti sulla vibrazione sono troppo "soggettivi"