Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga.. Hi visto che è in vendita su gli stockisti io nexus 5x 32gb a 269€.. Mi sembra un affarone.. Solo che non ho sentito molto parlare si questo telefono.. Ora ho il Nexus 5 da neanche 2 anni e devo dire che a parte la batteri va benone..qualcuno che è passato dal 5 al 5x sa dirmi se si nota la differenza?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KikuOne
Ciao raga.. Hi visto che è in vendita su gli stockisti io nexus 5x 32gb a 269€.. Mi sembra un affarone.. Solo che non ho sentito molto parlare si questo telefono.. Ora ho il Nexus 5 da neanche 2 anni e devo dire che a parte la batteri va benone..qualcuno che è passato dal 5 al 5x sa dirmi se si nota la differenza?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao ragazzi,
mi associo anch'io alla richiesta,ho letto opinioni contrastanti su nexus 5x, sembra abbastanza fluido e veloce, ma almeno nelle prime recensioni il nexus5 era una spanna sopra,
Sembra che con l'ultimo aggiornamento la situazione sia migliorata, mi preoccupano i 2 giga di Ram(dal mio punto di vista sono un po' pochini), che ne pensate??
-
Quote:
alexgal1
Ciao ragazzi,
mi associo anch'io alla richiesta,ho letto opinioni contrastanti su nexus 5x, sembra abbastanza fluido e veloce, ma almeno nelle prime recensioni il nexus5 era una spanna sopra,
Sembra che con l'ultimo aggiornamento la situazione sia migliorata, mi preoccupano i 2 giga di Ram(dal mio punto di vista sono un po' pochini), che ne pensate??
secondo me non ha senso avere un nexus per tenerlo stock, si non ha bloatware, viene aggiornato subito ma non rende come dovrebbe.
E' il telefono per gli smanettoni. Va subito disabilitata la crittografia quantomeno. Cmq x i 2 giga di ram puoi stare sereno non c'è spazzatura come ti dicevo quindi avrai sempre almeno 500 mb liberi. Foto al top, sensore di impronte al top e ricezione/qualità in chiamata top. Audio dallo speaker inferiore scarsino, batteria scarsina. Schermo a me piace, darei un 7,5 - 8.
Velocità stock 7,5 moddato 10. con stock si fanno circa 50.000 punti su antutu, moddato supero i 100k.
http://s17.postimg.org/r8t1dcsrz/Scr...403_150506.png
image share
-
[quote name="PrimaScelta" post=7440700]
secondo me non ha senso avere un nexus per tenerlo stock, si non ha bloatware, viene aggiornato subito ma non rende come dovrebbe.
E' il telefono per gli smanettoni. Va subito disabilitata la crittografia quantomeno. Cmq x i 2 giga di ram puoi stare sereno non c'è spazzatura come ti dicevo quindi avrai sempre almeno 500 mb liberi. Foto al top, sensore di impronte al top e ricezione/qualità in chiamata top. Audio dallo speaker inferiore scarsino, batteria scarsina. Schermo a me piace, darei un 7,5 - 8.
Velocità stock 7,5 moddato 10. con stock si fanno circa 50.000 punti su antutu, moddato supero i 100k.
image share[/QUOTE]
Ma secondo te vale la.pena cambiarlo? Cioè.. È tanto superiore al 5 secondo te? Per esempio la batteria quanto dura?
-
Quote:
KikuOne
[quote name="PrimaScelta" post=7440700]
image share
Ma secondo te vale la.pena cambiarlo? Cioè.. È tanto superiore al 5 secondo te? Per esempio la batteria quanto dura?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ho avuto il 5...cmq uso intenso stock sulle 3 ore massimo di schermo acceso. Con rom, kernel e tweak sul Governor arrivo facile a 4.30
-
Quote:
PrimaScelta
Non ho avuto il 5...cmq uso intenso stock sulle 3 ore massimo di schermo acceso. Con rom, kernel e tweak sul Governor arrivo facile a 4.30
Beh allora non cambia praticamente nulla in batteria.. Peccato perché mi ispirava.. Credo che sia il mio ultimo Nexus questo :(.. Grazie mille per la risposta comunque!
-
Pubblicata la factory images di aprile.
-
Ciao ragazzi,comè il funzionamento della garanzia Europa/ Italia sul nexus 5x??
-
Quote:
rul3zz
Ciao ragazzi,comè il funzionamento della garanzia Europa/ Italia sul nexus 5x??
Se ne occupa lg non facendo distinzioni tra Europa o Italia.
-
Quote:
KikuOne
Beh allora non cambia praticamente nulla in batteria.. Peccato perché mi ispirava.. Credo che sia il mio ultimo Nexus questo :(.. Grazie mille per la risposta comunque!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
io sono arrivato a oltre 5 ore di schermo con una rom solo pulita da tutte le app inutili e con xposed framework.
Io sono stato un felicissimo possessore del 5, sono passato al 5x per un affare non per altro....
ti posso dire che rispetto al 5 il nuov 5x ha di diverso:
1) la batteria prima non arrivavo a 3,30 ore di schermo e adesso arrivo a 5 ore intense in wifi e 4g
2) lettore di impronte... che secondo me è comodissimo.... il tasto accensione non lo uso mai
3) fotocamera nettamente migliore
4) display più grande
5) aggiornamenti futuri..... che il 5 mi sa che non ne avrà più
unica pecca rispetto al vecchio 5 il retro che è molto scivoloso, preferivo la parte in gomma... io non amo le cover.
quindi si sono abbastanza soddisfatto del cambio, anche se in termini di fluidità non vedo differenze, il 5 era una scheggia e il 5x non è da meno ;)