Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrimaScelta
secondo me non ha senso avere un nexus per tenerlo stock, si non ha bloatware, viene aggiornato subito ma non rende come dovrebbe.
E' il telefono per gli smanettoni. Va subito disabilitata la crittografia quantomeno. Cmq x i 2 giga di ram puoi stare sereno non c'è spazzatura come ti dicevo quindi avrai sempre almeno 500 mb liberi. Foto al top, sensore di impronte al top e ricezione/qualità in chiamata top. Audio dallo speaker inferiore scarsino, batteria scarsina. Schermo a me piace, darei un 7,5 - 8.
Velocità stock 7,5 moddato 10. con stock si fanno circa 50.000 punti su antutu, moddato supero i 100k.
http://s17.postimg.org/r8t1dcsrz/Scr...403_150506.png
image share
Come disattivo la crittografia? cosa comporta questo?
-
Devi sbloccare il bootloader ottenere i permessi root ed installare la Recovery twrp. Poi procedi con un format data che disabilità la crittografia. Google per sicurezza a partire dal nexus 6 la abilita di default e non permette di disattivarla se non tramite modding.
-
HO UN NEXUS 5X. E NON MI TORNA UNA COSA.
HO ACQUISTATO UN CARICATORE ed UN CAVO TIPO C MA IL TELEFONO NON SI CARICA VELOCEMENTE.
INNANZITUTTO... IL FATTO CHE SI CARICHI VELOCEMENTE DIPENDE DALL'ALIMENTATORE O DAL CAVO?
IL CAVO COME DEVE ESSERE E L'ALIMENTATORE??VORREI COMPRARE UN ALIMENTATORE CON USCITA TIPO A E UN CAVO TIPO C CON USCITA TIPO A DA ABBINARE
QUALCHE SUGGERIMENTO CON DEI LINK EBAY? GRAZIE
-
Quote:
Androidianino83
HO UN NEXUS 5X. E NON MI TORNA UNA COSA.
HO ACQUISTATO UN CARICATORE ed UN CAVO TIPO C MA IL TELEFONO NON SI CARICA VELOCEMENTE.
INNANZITUTTO... IL FATTO CHE SI CARICHI VELOCEMENTE DIPENDE DALL'ALIMENTATORE O DAL CAVO?
IL CAVO COME DEVE ESSERE E L'ALIMENTATORE??VORREI COMPRARE UN ALIMENTATORE CON USCITA TIPO A E UN CAVO TIPO C CON USCITA TIPO A DA ABBINARE
QUALCHE SUGGERIMENTO CON DEI LINK EBAY? GRAZIE
Non scrivere in maiuscolo e attento ai doppi post
-
Quote:
Gabriel1495
App di mail confermo Gmail come perfetta, anche per vari e diversi account.
Foto io l'ho disinstallata quasi subito e sostituita con QuickPic (provala, ne vale la pena 😉).
Per cambiare colore al led ci sono le apposite impostazioni delle app (per esempio Telegram, con il quale ho associato un colore diverso in base al messaggio da gruppo, o da contatto, per dirne una).
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
La comodità di Foto è che te le uppa direttamente in cloud, ho sempre usato Dropbox ma con Foto per ora sto evitando di reinstallarlo. Però Foto è proprio bruttina
Per il led sì l'ho notato che con Telegram e Whatsapp per esempio è possibile, ma per altre come mail hangouts e chiamate non risposte no. Ho sempre usato l'Illumination Bar perchè avevo Xperia, dovrei provare a installarla
Sbloccare il cell con l'impronta digitale e trovarsi i messaggi di whatsapp o altro a metà schermo anzichè tirare giù il menù a tendina non è possibile vero uhm...?
-
Quote:
armin89
La comodità di Foto è che te le uppa direttamente in cloud, ho sempre usato Dropbox ma con Foto per ora sto evitando di reinstallarlo. Però Foto è proprio bruttina
So che anche QuickPic ha una funzione di upload sul cloud, dovrebbe anche fornire spazio extra, ma non l'ho ancora mai testata.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Gabriel1495
Quote:
armin89
So che anche QuickPic ha una funzione di upload sul cloud, dovrebbe anche fornire spazio extra, ma non l'ho ancora mai testata.
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Confermo, io l'ho testata sul mio vecchio cell e funziona bene però ragazzi io trovo foto veramente comoda anche per cercare per esempio le foto dal pc (su internet ovviamente). Inoltre io ho un chromebook quindi per me è quasi irrinunciabile
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
-
Come mai mi sono stati eliminati dei post?
E' possibile farein modo tale che all'arrivo di un messaggio si illumini lo schermo permettendo un'anteprima senza tenere il daydream acceso? Perchè poi ogni volta che lo tocco dentro mi si accende per nulla. Invece tenendolo spento, suona vibra ma non si sa cosa sia arrivato
-
Ragazzi io ho il nexus 5 che ha la micro sim, per il nexus 5x ci vuole la nano sim giusto? devo andare quindi dal mio operatore per cambiarla?
-
Quote:
armin89
Come mai mi sono stati eliminati dei post?
E' possibile farein modo tale che all'arrivo di un messaggio si illumini lo schermo permettendo un'anteprima senza tenere il daydream acceso? Perchè poi ogni volta che lo tocco dentro mi si accende per nulla. Invece tenendolo spento, suona vibra ma non si sa cosa sia arrivato
hai provato display ambient?
Quote:
Rufyz
Ragazzi io ho il nexus 5 che ha la micro sim, per il nexus 5x ci vuole la nano sim giusto? devo andare quindi dal mio operatore per cambiarla?
esattamente...10 euro al negozio del tuo operatore, oppure tramite guide provi a tagliarla. Io ci ho provato ma non è andata...allora 10 euro alla vodafone. In ogni caso ci proverei :D