Visualizzazione stampabile
-
Ho già letto varie volte di questo fatto e mi sembrava che i possessori dei carbon, fossero giunti alla conclusione che è semplicemente il materiale mal studiato e che si consuma in fretta.
Ti riferisco solo quello che ho letto in altre discussioni, perché io ho la versione Quartz (bianco), il quale non presenta questo piccolo difetto, se così vogliamo definirlo; resta comunque una cosa puramente estetica.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Grazie Gabriel. Potrei mai ricorrere ad un' eventuale sostituzione con un modello di colore differente?
-
Non ne ho idea, soprattutto perché in quanto a sostituzioni, dipende tutto da chi l'hai comprato e dalle sue politiche.
Se sei interessato al cambio, ti consiglio di contattare il venditore quanto prima 😉
Edit: scusa, avevo tralasciato che l'hai acquistato a Dicembre. Visto il tempo passato, non credo che ti permettano di cambiarlo...
-
Va bene, grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ema94
Salve ragazzi, ho acquistato il mio nexus 5x modello carbon, 16 gb, a dicembre 2015, ed oggi ho notato che la zona in cui si appoggia il polpastrello, per sbloccare il dispositivo tramite touch id, ha perso di opacità, come se si fosse consumata.
A voi è mai successo di notare questa cosa? Se si, è un difetto di fabbrica? Grazie.
Quote:
Gabriel1495
Ho già letto varie volte di questo fatto e mi sembrava che i possessori dei carbon, fossero giunti alla conclusione che è semplicemente il materiale mal studiato e che si consuma in fretta.
Ti riferisco solo quello che ho letto in altre discussioni, perché io ho la versione Quartz (bianco), il quale non presenta questo piccolo difetto, se così vogliamo definirlo; resta comunque una cosa puramente estetica.
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Quote:
ema94
Grazie Gabriel. Potrei mai ricorrere ad un' eventuale sostituzione con un modello di colore differente?
Androidiani App
Quote:
Gabriel1495
Non ne ho idea, soprattutto perché in quanto a sostituzioni, dipende tutto da chi l'hai comprato e dalle sue politiche.
Se sei interessato al cambio, ti consiglio di contattare il venditore quanto prima
Edit: scusa, avevo tralasciato che l'hai acquistato a Dicembre. Visto il tempo passato, non credo che ti permettano di cambiarlo...
Androidiani App
Quote:
ema94
Unito a [INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.
-
Quote:
Caciucco
A me era successa una cosa molto simile su un Nexus 7 2013, in quel caso mi hanno sostituito la scheda madre
Androidiani App
Telefono rientrato oggi dall'assistenza (sulla quale non ho da lamentarmi, perchè ho riavuto il telefono in nove giorni), confermo la sostituzione della scheda madre!
-
Ciao a tutti, vi scrivo solo per dire che da quando ho disattivato l'ok Google anche da schermo spento, ho notato un notevole incremento della durata della batteria, diciamo un 25-30% in più di schermo acceso.
-
Ragazzi domanda per chi ha fatto RMA da Google. Ma i device nuovi, sostitutivi, se rigenerati come si riconoscono? Come faccio ad essere sicuro che il nuovo dispositivo non è rigenerato?
-
Ciao a tutti! Sto pensando di passare da un One Plus X a un Nexus 5 X. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato a fare una diretta live su FB e se con Nexus abbia mai avuto problemi di lag e disconnessione. Lo so, è una richiesta e una domanda un po' sciocca, ma fa parte del mio lavoro e quindi è un requisito che necessito per forza per il cellulare.
Il cambio di cellulare è dovuto proprio a questo e dopo litigi vari tra assistenza, reset e test vari, mi sono arresa. Un vero peccato, visto che il One Plus X ce l'ho da appena tre mesi e mezzo.
-
Quote:
MadameG
Ciao a tutti! Sto pensando di passare da un One Plus X a un Nexus 5 X. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato a fare una diretta live su FB e se con Nexus abbia mai avuto problemi di lag e disconnessione. Lo so, è una richiesta e una domanda un po' sciocca, ma fa parte del mio lavoro e quindi è un requisito che necessito per forza per il cellulare.
Il cambio di cellulare è dovuto proprio a questo e dopo litigi vari tra assistenza, reset e test vari, mi sono arresa. Un vero peccato, visto che il One Plus X ce l'ho da appena tre mesi e mezzo.
Ciao. Il primo post andrebbe fatto per regolamento in sezione "Benvenuto". Ultima cosa che vale per tutti astenetevi da confronti tra terminali, perché sareste fuori sezione quindi OT, e limitatevi a rispondere alla domanda dell'utente grazie.