Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Avrei un po' di domande riguardo il terminale
1)Notate rallentamenti dopo un po' di utilizzo dovuto ai "soli" 2 giga di ram?
App che si aprono lentamente ecc.?
2)Problemi di connessione wifi? Ad esempio i download su play store...sono veloci? (Letto esperienze negative su internet)
3) display slavato?
Grazie mille! [emoji1]
-
Mi aggiungo alla richiesta di informazioni, soprattutto sulle prestazioni. Mi sembrava di aver capito che avendo la crittografia attivata la velocità diminuisse un po'. Però forse con gli ultimi aggiornamenti è migliorato...
Sto usando un Nexus 4 che trovo molto veloce: non vorrei che questo 5X sia (anche di poco) più lento. Attendo risposte :)
-
Ragazzi vorrei un'informazione riguardo i video. Come faccio a modificare i video in slow motion decidendo la parte rallentata ecc?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Io uso il 5x ormai da Natale, non l'ho decriptato e mi sembra comunque scattante sotto ogni aspetto, che sia apertura app, gestione RAM, o utilizzo wi fi. Sul wi fi posso aggiungere che utilizza gli ultimi standard, per cui il vero limite sarà la velocità della connessione stessa.
Che io sappia si possono registrare i video in slow motion, ma non modificarli, per cui quello che registri con la data opzione, sarà a rallentatore e fine della storia. Per modificare a posteriori i video c'è bisogno di un'app esterna, o un programma su PC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nexus4Fan
Mi aggiungo alla richiesta di informazioni, soprattutto sulle prestazioni. Mi sembrava di aver capito che avendo la crittografia attivata la velocità diminuisse un po'. Però forse con gli ultimi aggiornamenti è migliorato...
Sto usando un Nexus 4 che trovo molto veloce: non vorrei che questo 5X sia (anche di poco) più lento. Attendo risposte :)
Anche se a mio avviso Nexus 4 è il migliore Nexus mai costruito , ti assicuro che nexus5x è più prestante, non ti preoccupare
-
Avete avuto problemi per la sottoscrizione al programma beta di android N?
-
Quote:
BensonGas
Ragazzi vorrei un'informazione riguardo i video. Come faccio a modificare i video in slow motion decidendo la parte rallentata ecc?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Mi tocca dissentire da chi ha risposto in precedenza :) Infatti una volta registrato il video in slow motion con due indicatori, che indicano l'inizio e la fine del video a rallentatore, puoi tranquillamente ridimensionare la porzione di video in slow motion :)
-
Grazie mille Nux. Avevo già visto questa cosa ma non so perché credevo servisse a tagliare il video😅
-
Quote:
Nux
Mi tocca dissentire da chi ha risposto in precedenza :) Infatti una volta registrato il video in slow motion con due indicatori, che indicano l'inizio e la fine del video a rallentatore, puoi tranquillamente ridimensionare la porzione di video in slow motion :)
E fai benissimo, visto che siamo qui ad aiutarci 😉
Mi scuso per l'informazione sbagliata, ma da me una volta stoppato il video, me lo salva, senza dare nessuna possibilità di personalizzazione. Va detto però che sto usando come app fotocamera una mod recuperata da xda, la quale dovrebbe essere identica alla stock, ma con un paio di aggiunte (evidentemente non è così). Grazie per la correzione e scusate ancora.
-
È successo qualcosa di strano: questa funzione presenta fino a ieri è appena sparita durante la prova