Visualizzazione stampabile
-
Ok mi avete convinto, a brevissimo faccio l'ordine così anch'io sarò dei vostri!!!
Un ultima cosa siccome ultimamente non ho molto tempo come una volta per informarmi leggendo qua e la, nougat su questo device come va???
Official CM13 on Nexus 4, send with-> Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
Ok mi avete convinto, a brevissimo faccio l'ordine così anch'io sarò dei vostri!!!
Un ultima cosa siccome ultimamente non ho molto tempo come una volta per informarmi leggendo qua e la, nougat su questo device come va???
Official CM13 on Nexus 4, send with->
Androidiani App
Mio figlio la usa da qualche settimana e mi dice che non nota problemi tranne il fatto che a lui sembra che consumi di +
Ciao
-
Mi ero dimenticato di una cosa... La ricezione del segnale telefonico com'è??? Perche so che fino a qualche anno fa LG non brillava in ricezione (vedi il mio N4 e N5 della mia morosa)...
-
Quote:
Corti88
Mi ero dimenticato di una cosa... La ricezione del segnale telefonico com'è??? Perche so che fino a qualche anno fa LG non brillava in ricezione (vedi il mio N4 e N5 della mia morosa)...
Androidiani App
Molto meglio, non ho avuto modo di confrontalo con i migliori nel campo ricezione, ma è decisamente migliore di n5 e n4
-
-
Quote:
rexrossi
Quali sono i migliori ?
Storicamente Huwauei e Motorola
-
Ricezione del segnale nessun problema.
Nougat ha il multiwindows e l'installazione rapida degli apk che sono veramente ottimi.
Il so però consuma di più (voci del consumo batteria) e probabilmente il governor della CPU è scarsino, visto che arrivo difficilmente oltre alle 3 ore, totalmente stock e unroot.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Gabriel1495
Ricezione del segnale nessun problema.
Nougat ha il multiwindows e l'installazione rapida degli apk che sono veramente ottimi.
Il so però consuma di più (voci del consumo batteria) e probabilmente il governor della CPU è scarsino, visto che arrivo difficilmente oltre alle 3 ore, totalmente stock e unroot.
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Speravo di stare sulle 3h e 30min di schermo acceso almeno...
-
Quote:
Corti88
Speravo di stare sulle 3h e 30min di schermo acceso almeno...
Androidiani App
La durata è relativa, che non sia campione di durata è assodato però lo puoi scaricare in mezza giornata come ho fatto io con 1ora e 45 di schemo con navigazione, una 30ina di foto molte panoramiche e usandolo in 4g.
o superare le 5 ore di schermo in una giornata piena sempre in wifi con un uso non stressante.
Ognuno ha il suo modo di usarlo.
Se lo usi esclusivamente fuori casa in maniera intensiva, cerca altro esempio moto G4 o ancor meglio Z Play restando aosp, sennò le alternative non mancano
-
Quote:
Mabit
La durata è relativa, che non sia campione di durata è assodato però lo puoi scaricare in mezza giornata come ho fatto io con 1ora e 45 di schemo con navigazione, una 30ina di foto molte panoramiche e usandolo in 4g.
o superare le 5 ore di schermo in una giornata piena sempre in wifi con un uso non stressante.
Ognuno ha il suo modo di usarlo.
Se lo usi esclusivamente fuori casa in maniera intensiva, cerca altro esempio moto G4 o ancor meglio Z Play restando aosp, sennò le alternative non mancano
Si certo sicuramente la durata e relativa a seconda del modo d'uso di ognuno di noi... Pero in medi con 2700mAh mi aspettavo una media di 3h e 30min più alta tutto qui, cioe le ore che faccio su N4!!! Ma non per questo non lo compro più!!! Anzi, non vedo l'ora che mi arrivi sto maledetto stipendio!!!