Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Quote:
Corti88
Speravo di stare sulle 3h e 30min di schermo acceso almeno...
Official CM13 on Nexus 4, send with->
Androidiani App
La durata è relativa, che non sia campione di durata è assodato però lo puoi scaricare in mezza giornata come ho fatto io con 1ora e 45 di schemo con navigazione, una 30ina di foto molte panoramiche e usandolo in 4g.
o superare le 5 ore di schermo in una giornata piena sempre in wifi con un uso non stressante.
Ognuno ha il suo modo di usarlo.
Se lo usi esclusivamente fuori casa in maniera intensiva, cerca altro esempio moto G4 o ancor meglio Z Play restando aosp, sennò le alternative non mancano
Hai ragione, infatti mi sono scordato di specificare che la mia valutazione era una media.
A volte uso principalmente il WiFi, spesso mentre sono offline è allora arrivo anche a 3h e mezzo abbondanti; altre volte lo uso per giocare e a malapena risico le 3h; altre ancora gioco usando il 3g e arrivo a poco più di 2h ore e mezza.
Da questi dati mi sento di dire che la durata media con N stock possa essere circa 3h e qualcosa.
Con Marshmallow e qualche modifica al governor (per il resto sempre stock) ero arrivato a quasi 4h giocando e quasi 5h usando il WiFi.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Presentazione video
Salve a tutti, ho una domanda. Mi sapete dire se c'è un modo per far girare i video in successione presenti in memoria sul mio Nexus 5x in maniera automatica?
-
Quote:
Diapo
Salve a tutti, ho una domanda. Mi sapete dire se c'è un modo per far girare i video in successione presenti in memoria sul mio Nexus 5x in maniera automatica?
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui [INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi. IL primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.
-
Scusate se rompo ancora le scatole... Devo ordinare il telefono su amazon, siccome lo prendo con garanzia Europa, ho letto vari commenti di utenti che alcuni l'hanno ricevuto con carica batterie italiano, alcuni con quello inglese... Per sicurezza ne ordino uno in più che tanto mi serve cmq, quindi avrei bisogno di sapere che potenza ha in output il vostro carica batterie cosi li prendo con la potenza giusta!!! Grazie in anticipo!!!
Official CM13 on Nexus 4, send with-> Androidiani App
-
Slave utenti di androidiani... qualcuno potrebbe dirmi passo per passo come installare android 7.0 tramite Factory Image?? Grazie in anticipo
-
Quote:
DrMaker
Salve utenti di androidiani...qualcuno potrebbe aiutarmi su come installare android 7.0 tramite factory image??? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Primi 2 post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7483219
-
Ragazzi, finalmente mi e arrivato N5X!!!
Una domanda qualcuno di voi e riuscito a far funzionare il doppio tap per lo spegnimento del display e nello stesso tempo poter accendere/sbloccare il display tramite finger print???
-
Ci vuole il root e nova launcher, o senza root con nova launcher, ma allo spegnimento devi aspettare 5 secondi per poterlo riattivare dal finger
-
Quote:
Mabit
Ci vuole il root e nova launcher, o senza root con nova launcher, ma allo spegnimento devi aspettare 5 secondi per poterlo riattivare dal finger
Per nova Launcher nessun problema lo uso da anni su tutti i miei device, infatti il doppio tap lo uso, ma è la prima volta su un dispositivo con lettore d'impronta... Non mi va di fare già il root visto che ha meno di una settimana di vita il mio N5X e non mi va di attendere 5sec per lo sblocco... Perciò mi attacco!!!
-
Quote:
Corti88
Per nova Launcher nessun problema lo uso da anni su tutti i miei device, infatti il doppio tap lo uso, ma è la prima volta su un dispositivo con lettore d'impronta... Non mi va di fare già il root visto che ha meno di una settimana di vita il mio N5X e non mi va di attendere 5sec per lo sblocco... Perciò mi attacco!!!
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Tutti gli smartphone o quasi fanno così, è un'impostazione di sicurezza Google, non chiedermi perché.
Alcuni brand modificano il comportamento, mi pare oneplus e moto z che però spegne col tap prolungato sul sensore.