Visualizzazione stampabile
-
Anche io ce l'ho ma non ho notato problemi, più tardi provo in ricarica..
Edit: OK, ho messo il mio nexus in ricarica ed il touch non rispondeva a dovere come se, molte volte, dovessi premere più pesantemente e lentamente sul display.. Dopo qualche minuto di digitazione ha ripreso a funzionare per poi, nuovamente ripresentare il problema proprio in questo momento. Vetro temprato e caricabatterie non originale ma sempre 3 ampere, spero si scriva così..
Aggiornamento: con caricabatterie non originale il problema, come scritto sopra, si presenta mentre con il caricabatterie ufficiale il touch funziona alla perfezione anche sotto carica..
-
Quale tipo si SIM usa il N5X ??
IO attualmente ho un N4 ... devo cambiarla ?
Grazie
P
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Quale tipo si SIM usa il N5X ??
IO attualmente ho un N4 ... devo cambiarla ?
Grazie
P
Nano SIM..
-
Anche se richiede una nano sim, io avevo una sim normale e cercando le misure in rete, sono riuscito a tagliarla da solo, senza pagare i 5€ per il cambio sim
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Nano SIM..
Quote:
Gabriel1495
Anche se richiede una nano sim, io avevo una sim normale e cercando le misure in rete, sono riuscito a tagliarla da solo, senza pagare i 5€ per il cambio sim
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Grazie ad entrambi !
Penso che procederò alla sostituzione non essendo un mago dle bricolage ;)
Paolo
-
Quote:
paolocorpo
Grazie ad entrambi !
Penso che procederò alla sostituzione non essendo un mago dle bricolage ;)
Paolo
A me l'ha tagliata il centro Tim con una specie di pinza/arnese fatto apposta . Taglio perfetto in meno di un secondo
-
Quote:
kolby
A me l'ha tagliata il centro Tim con una specie di pinza/arnese fatto apposta . Taglio perfetto in meno di un secondo
Ciao, si chiamano SimCutter e si trovano a 3 euro (con gli adattatori per Microsim e Sim compresi) in qualunque negozio dei Cinesi o su internet neigli store on line, ma funziona benissimo ed è conveniente inoltre ti rimane il cutter per future operazioni o per gli amici che devono tagliare la propria sim ed adattarla.
-
Quote:
kolby
Quote:
Misu
Ciao, si chiamano SimCutter e si trovano a 3 euro (con gli adattatori per Microsim e Sim compresi) in qualunque negozio dei Cinesi o su internet neigli store on line, ma funziona benissimo ed è conveniente inoltre ti rimane il cutter per future operazioni o per gli amici che devono tagliare la propria sim ed adattarla.
Grazie ancora
Si anche a me il centro Vodafone lo ha fatto da SIM a microiSIM
vediamose lo rifarà a nanoSIM ... ;)
-
Buongiorno, attualmente possiedo un Nexus 5. Stavo valutando il passaggio a Nexus 5X. Volevo sapere se secondo voi ne vale la pena. Considerate che il mio N5 oramai ha finito la garanzia per cui ha più di due anni ed è la versione 16Gb. Quindi non so quanti soldi ci posso ricavare.
-
Quote:
mmaattyy
Buongiorno, attualmente possiedo un Nexus 5. Stavo valutando il passaggio a Nexus 5X. Volevo sapere se secondo voi ne vale la pena. Considerate che il mio N5 oramai ha finito la garanzia per cui ha più di due anni ed è la versione 16Gb. Quindi non so quanti soldi ci posso ricavare.
Stesso dubbio tuo. Il 5x 32gb garanzia EU si trova a 339€ ed è un affare.