Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradas82
Stesso dubbio tuo. Il 5x 32gb garanzia EU si trova a 339€ ed è un affare.
Leggendo in rete mi pare di capire che il comparto fotografico ha fatto passi in avanti enormi. Display leggermente più grande, batteria leggermente più potente e impronte digitali. Stop.
Diciamo che se sei un amante della fotografia ci potrebbe stare... Altrimenti spendere 180€ ( 339-159 ) non avrebbe tantissimo senso.
Una cosa che mi scoccia è che da amante del modding per N5 c'è il mondo per per il nuovo Nexus non c'è una mazza
-
Sarebbe un buon upgrade dal N5. Io ho il 16gb a 130€ lo venderei.
-
Anche senza garanzia lo vendi a cifre maggiori (sempre se è in buono stato). Va da sé che, come ti hanno detto, un n5 è per sempre
-
Come batteria il 5x è migliore di n5?
-
Si, sia sulla carta che nella pratica. Ovviamente non ti aspettare miracoli.
-
per me è un miracolo...pare che si ricarichi invece che scaricarsi...sui grafici è in salita...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Grazie ancora
Si anche a me il centro Vodafone lo ha fatto da SIM a microiSIM
vediamose lo rifarà a nanoSIM ... ;)
Ed invece no ...
IL passaggio da micro a nano me lo ha fatto pagare 10 eur generando una nuova SIM precuttata nelle 3 possibilità (SIM. MICRO e NANO)
IL passaggio da SIM a micro che mi occrreva per passare da ACE 2 a N4 per la moglie me lo ha fatto pagare 5 eur per tagliarla
Insomma ... 15 eur di spesa e mi è passata la paura
Penso che mi compro il cutter ;) ... almeno la prox volta li risparmio :)
-
Salve a tutti, scusate se sono domande banali per voi esperti di Nexus ma la mia esperienza con Android si limita ad uno Xiaomi Mi2s la cua batteria purtroppo mi ha lasciato a piedi per cui stavo valutando di passare al Nexus 5X, vado con le domande :)
1.) Come funziona la garanzia Europea, ho letto che se sblocco il bootloader per caricare una rom tipo la pure nexus perdo la garanzia,in caso di problemi ho modo di ripristinarlo ai valori di fabbrica e mandarlo in assistenza?
2.) Partizione Criptata, come cosa non mi dispiace visto che ci tengo dati sensibili nell'app di 1password, se gli carico una rom modificata la perdo per forza?
3.) Se non volessi rootarlo, ma solo caricargli la pure nexus posso solo sbloccargli il bootloader e mettergli la TWRP o devo per forza rootarlo?
3.) Ma un nexus stock fa proprio così schifo? leggo spesso di gente che lo modda, ma di base ha poche funzioni?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere :)
-
Un nexus stock va una bellezza. Il modding viene effettuato di norma per aggiungere personalizzazioni o funzioni (poche volte, io quanto in realtà ormai Android puro è soddisfacente per il 90% delle esigenze) o per smania (è il 90 per cento dei casi, chi compra un Nexus e ha davanti decine di ROM, mod, etc. non ce la fa a resistere. Io ho provato mille volte a tornare stock con il mio n5, ma dopo un paio di giorni la curiosità la fa da padrone)
-
Salve, volevo chiedere un'informazione ai possessori, ho letto da varie parti come l'audio in vivavoce sia molto mediocre, ma su questo potrei anche passarci sopra, come si comporta invece l'audio in cuffia? Siamo su ottimi livelli o anche qui ci sono problemi?