sicuramente agirò in questo modo. p.s. per fare il test scaricate LCD TEST in modo da rendere nero lo schermo. buonanotte.
Visualizzazione stampabile
Anche a me si carica piuttosto lentamente...in particolare la prima carica...ora sembra stia diminuendo sempre più e la durata della batteria è davvero ottima
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
lo sapevo io che non dovevo venire qui. lo sapevo che non dovevo aprire questa sezione del forum. Dopo aver fatto mille e più test l'anno scorso con l'S2 facendo le prove più assurde testando display altoparlante casse e che altro ne so.
Ora mi sento male per i problemi che potrebbe avere il mio nexus acquistato ieri.
ad occhio mi è sembrato perfetto, lo usato per 3 orette e non ho rilevato problemi.. Solo che ora leggo del problema dei LED, quello del display rialzato e quello della SD interna che va in panne quando è quasi completamente satura (sotto i 3GB rimanenti).
è ciò che peggio è che fino a questa sera non potrò controllare. Inoltre non saprei manco come controllare l'ultimo problema da me citato.. non ho molta voglia di mettere 14 su 16 GB di dati. Inoltre sembra che il problema si ha solo dopo aver fatto il root.
UFFA!!!!!!!!!!
Io ho avuto il tuo stesso problema schermo di poco sollevato sula sinistra e i led che si notavano nella parte sinistra se premevo anche poco sulla parte incriminata...ho chiesto la sostituzione la settimana scorsa precisamente lunedì, e finalmente oggi ho ricevuto il nuovo tablet.
Devo dire che è perfetto, seriale C80 come sempre, schermo perfettamente allineato e nessun problema con i led neanche se schiaccio forte sullo schermo. Ho fatto il test anche con LCD test...
Io se il problema è evidente ti consiglio la sostituzione, almeno la mia esperienza è stata positiva. Come dicevi tu nel messaggio precedente i tuoi 250 € erano tutti buoni e senza difetti quindi è un tuo diritto pretendere un prodotto perfetto (almeno all'inizio, poi i difetti possono comparire con il passare del tempo come per tutti i prodotti)...
Questa la mia esperienza poi fai come ritieni più opportuno... ;)
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
il fatto è che sono passati i 7 giorni per la sostituzione. quindi dovrei per forza mandarlo in assistenza..
sinceramente un po' mi scoccia..
quindi mi stai dicendo che il tuo è perfetto e non si nota per niente il led nei bordi!?
me ne fossi accorto prima, l'avrei già fatto sostituire....
ma non hai tempo 10 gg lavorativi?
Il nuovo è perfetto l'ho fatto controllare anche dal rivenditore prima di prenderlo (cioè l'ho controllato io avanti al rivenditore e gli ho detto che l'avrei sostituito un'altra volta in caso di imperfezioni :D)... comunque si adesso si può dire che sono soddisfatto ed inoltre altri 25$ di bonus ricevuti :D :thumbup:
Hai tempo 8 gg dall'acquisto, non so se si intendono 8 gg lavorativi, forse sono 8 gg in generale visto che sei tu a dover segnalare il problema...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
non per portare sfiga..ma anche il mio da nuovo era perfetto...poi dopo poche ore di utilizzo ha cominciato a sollevarsi il display e scricchiolare :D
ho trovato questo a riguardo.
Media World offre ai propri clienti l'opportunità di modificare la loro scelta entro 8 (otto) giorni dalla data di acquisto a condizione che i prodotti resi siano perfettamente integri. Il servizio "Sempre soddisfatti" si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 2 anni comunque spettante di diritto al consumatore, alle condizioni e con le limitazioni previste dalla legge.
oggi è il nono giorno.. caz.....
io devo scartarlo stasera.....spero non abbia nessun problema... :( ....io oltretutto l'ho comprato on line da euronics...... devo sperare in un miracolo....