CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 245
Discussione:

Parte sinistra del nexus sollevata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian_911 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non saprei cosa consigliarti... Per mia esperienza, sul cellulare (subito dopo aver scoperto il "difetto") mi dava molto fastidio ed ero tentato per il recesso, ma dopo pochi giorni ci ho fatto l'abitudine ed ora non ci faccio più caso. Magari tienilo osservato ancora per qualche giorno... se dovesse peggiorare allora ricorri all'assistenza

sicuramente agirò in questo modo. p.s. per fare il test scaricate LCD TEST in modo da rendere nero lo schermo. buonanotte.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Nexus 7-Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anche a me si carica piuttosto lentamente...in particolare la prima carica...ora sembra stia diminuendo sempre più e la durata della batteria è davvero ottima

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

lo sapevo io che non dovevo venire qui. lo sapevo che non dovevo aprire questa sezione del forum. Dopo aver fatto mille e più test l'anno scorso con l'S2 facendo le prove più assurde testando display altoparlante casse e che altro ne so.

Ora mi sento male per i problemi che potrebbe avere il mio nexus acquistato ieri.

ad occhio mi è sembrato perfetto, lo usato per 3 orette e non ho rilevato problemi.. Solo che ora leggo del problema dei LED, quello del display rialzato e quello della SD interna che va in panne quando è quasi completamente satura (sotto i 3GB rimanenti).

è ciò che peggio è che fino a questa sera non potrò controllare. Inoltre non saprei manco come controllare l'ultimo problema da me citato.. non ho molta voglia di mettere 14 su 16 GB di dati. Inoltre sembra che il problema si ha solo dopo aver fatto il root.
    UFFA!!!!!!!!!!
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    sicuramente agirò in questo modo. p.s. per fare il test scaricate LCD TEST in modo da rendere nero lo schermo. buonanotte.
    Io ho avuto il tuo stesso problema schermo di poco sollevato sula sinistra e i led che si notavano nella parte sinistra se premevo anche poco sulla parte incriminata...ho chiesto la sostituzione la settimana scorsa precisamente lunedì, e finalmente oggi ho ricevuto il nuovo tablet.
    Devo dire che è perfetto, seriale C80 come sempre, schermo perfettamente allineato e nessun problema con i led neanche se schiaccio forte sullo schermo. Ho fatto il test anche con LCD test...
    Io se il problema è evidente ti consiglio la sostituzione, almeno la mia esperienza è stata positiva. Come dicevi tu nel messaggio precedente i tuoi 250 € erano tutti buoni e senza difetti quindi è un tuo diritto pretendere un prodotto perfetto (almeno all'inizio, poi i difetti possono comparire con il passare del tempo come per tutti i prodotti)...
    Questa la mia esperienza poi fai come ritieni più opportuno...

Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il tuo stesso problema schermo di poco sollevato sula sinistra e i led che si notavano nella parte sinistra se premevo anche poco sulla parte incriminata...ho chiesto la sostituzione la settimana scorsa precisamente lunedì, e finalmente oggi ho ricevuto il nuovo tablet.
    Devo dire che è perfetto, seriale C80 come sempre, schermo perfettamente allineato e nessun problema con i led neanche se schiaccio forte sullo schermo. Ho fatto il test anche con LCD test...
    Io se il problema è evidente ti consiglio la sostituzione, almeno la mia esperienza è stata positiva. Come dicevi tu nel messaggio precedente i tuoi 250 € erano tutti buoni e senza difetti quindi è un tuo diritto pretendere un prodotto perfetto (almeno all'inizio, poi i difetti possono comparire con il passare del tempo come per tutti i prodotti)...
    Questa la mia esperienza poi fai come ritieni più opportuno...

il fatto è che sono passati i 7 giorni per la sostituzione. quindi dovrei per forza mandarlo in assistenza..
    sinceramente un po' mi scoccia..
    quindi mi stai dicendo che il tuo è perfetto e non si nota per niente il led nei bordi!?
    me ne fossi accorto prima, l'avrei già fatto sostituire....

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma non hai tempo 10 gg lavorativi?

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    il fatto è che sono passati i 7 giorni per la sostituzione. quindi dovrei per forza mandarlo in assistenza..
    sinceramente un po' mi scoccia..
    quindi mi stai dicendo che il tuo è perfetto e non si nota per niente il led nei bordi!?
    me ne fossi accorto prima, l'avrei già fatto sostituire....
    Il nuovo è perfetto l'ho fatto controllare anche dal rivenditore prima di prenderlo (cioè l'ho controllato io avanti al rivenditore e gli ho detto che l'avrei sostituito un'altra volta in caso di imperfezioni )... comunque si adesso si può dire che sono soddisfatto ed inoltre altri 25$ di bonus ricevuti :thumbup:

Hai tempo 8 gg dall'acquisto, non so se si intendono 8 gg lavorativi, forse sono 8 gg in generale visto che sei tu a dover segnalare il problema...

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

non per portare sfiga..ma anche il mio da nuovo era perfetto...poi dopo poche ore di utilizzo ha cominciato a sollevarsi il display e scricchiolare

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aspide78 Visualizza il messaggio
    ma non hai tempo 10 gg lavorativi?
    ho trovato questo a riguardo.

Media World offre ai propri clienti l'opportunità di modificare la loro scelta entro 8 (otto) giorni dalla data di acquisto a condizione che i prodotti resi siano perfettamente integri. Il servizio "Sempre soddisfatti" si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 2 anni comunque spettante di diritto al consumatore, alle condizioni e con le limitazioni previste dalla legge.

oggi è il nono giorno.. caz.....

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io devo scartarlo stasera.....spero non abbia nessun problema... ....io oltretutto l'ho comprato on line da euronics...... devo sperare in un miracolo....

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio