potresti spiegarmi la storia dei 25$ che non al ho capita.
Visualizzazione stampabile
Nooo... non mi buttare la sfiga... :thumbdown: :eek: :p
Comunque il primo che ho acquistato aveva il difetto evidente da subito...appena preso dalla scatola... e anche gli aloni sullo schermo bastava pigiare che comparivano subito...questo gli ho fatto un test "pesante" e l'ho utilizzato da questa mattina e sembra tutto ok...
Giangy11 non me la buttare ti prego :D
Se l'hai preso da poco io credo non lo abbia...il mio rivenditore ne ha controllati un pò per scrupolo perché c'erano dei ragazzo che l'hanno ritirato insieme a me e altri che volevano provarlo :eek: e almeno quelli arrivati con la seconda spedizione non avevano il difetto...speriamo bene :)
P.S. Sempre che giangy11 non ci butta la sfortuna (:D naturalmente scherzo :D :D :D )
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
Ecco la guida:
https://www.androidiani.com/forum/go...lay-store.html
uhm ho visto e un mezzo hack. Credo di fare a meno dei 25$ di bonus, non ho voglia di fare l'intera procedura. devo dire però che io i 25$ non li ho presi nemmeno la prima volta bah. un poco mi rode. L'unica cosa che però mi importa è che il prodotto sia perfetto. al momento non posso controllare, ma questa sera farò i vari test consigliati.
Io sto aspettando dal 5 settembre che me lo cambino...... e l'ho portato il giorno stesso a sostituire.
Io ho dovuto fare un pò di pressioni all'asus point e ala fine ha deciso di sostituirmelo direttamente lui senza aspettare i tempi biblici di asus...forse si era stufato di sentirmi visto che ho chiamato ogni 3 giorni :D:D:D...sapevo dei tempi lunghissimi di asus...forse ti conviene anche a te fare un pò di pressione (in 10 gg di assistenza per la sostituzione ho chiamato 4 volte :rolleyes:) :D
Comunque devo dire che l'asus point dove l'ho preso è stato davvero gentile e si è sempre esposto in prima persona per risolvere il problema...non è facile trovare persone gentili che si occupano del cliente nel postvendita...ne sono rimasto molto stupito in senso positivo...:)
Lorenzo, lo sto chiamando tipo ogni 2-3 giorni xD giovedì ha detto, dato che mentre riceveva l'ok ho chiesto se potevo tenerlo io, di portarlo perchè doveva fare le foto e al 99% me lo avrebbero cambiato. Ieri ho chiamato ed ha detto che gli hanno chiesto 3 volte le foto (bha)... poi ho richiamato dicendo che mi avrebbe fatto sapere ieri sera o stamattina, ed ancora niente xD non ce la faccio più =(
Anche a me hanno chiesto le foto dall'asus del difetto...o addirittura visto che il difetto non si notava dalle foto, un video :confused:
Il rivenditore visto che si era stufato ha deciso di sostituirlo di persona...
Comunque lo so bene che l'attesa è pesante :(
raga ma quando portate indietro il nexus 7 e ne prendete uno nuovo c'è un modo per trasportare tutti i dati che hai sul nuovo?