E fai beme!!! Tra poco credo di andare e vi faccio sapere
Visualizzazione stampabile
Ragazzi oggi mentre ero in un media world mi sono messo a visionare un nexus 7 esposto, e con mia sorpresa non presentava il problema, lo giro per leggere il seriale ed era un c90, il mio c80 ha il "difetto" che lamentano un po tutti... era la prima tranche di tablet difettati la nostra?
Coooooooosa? ?? Spero almeno Che c90 Disney la volta buona
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Stamattina mi hanno cambiato il nexus 7... anche questo ha il problema, ma MOLTO più lieve rispetto a quello di prima. Speriamo rimanga così ;)
Raga il mio che mi è stato sostituito è un C80 e non ha il difetto lo uso ormai più che intensamente da 5gg...il primo era sempre un C80 e aveva il difetto...quindi non è un problema dei C80, ma soltanto di alcune unità difettose...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi io l'ho ordianto online da mediaworld, mi dovrebbe arrivare domani... per quanto riguarda il difetto del display, non so se vi siete informati, è risolvibile nel 95 per cento dei casi con uno stupido cacciavite, basta togliere la cover posteriore e stringere le viti che evidentemente non sono state strette a dovere, ci sono anche delle guide su youtube e su xda su come fare, io le ho viste e ci riuscirebbe anche un neonato. Quindi prima di provare l'assistenza provate a stringere le viti... tanto togliendo la cover posteriore non si perde la garanzia :)
Vi posto una delle guide che ho visto:
Resolver Problema da Tela/Abrir o Nexus 7 [TUTORIAL] - YouTube
Spero di essere stato utile
Ragazzi a me è stato cambiato ed ha lo stesso problema (anche se di meno, quello di prima scricchiolava molto) e pure l'altro ancora inscatolato lo aveva. Se il problema è molto lieve ci consiglio di tenervelo così.