A me ogni tanto si incanta quando sblocco (non mi fa mettere la sequenza) xD
Visualizzazione stampabile
A me ogni tanto si incanta quando sblocco (non mi fa mettere la sequenza) xD
Io ho fatto proprio così, ho chiesto al commesso di Mediaworld se potevo avere uno C90 visto che ne avevano uno esposto e lo schermo non era rialzato, gli ho spiegato il problema, lui è stato molto disponibile e mi ha cercato uno C90 in mezzo a tutti quelli che avevano, fortunatamente ne ha trovato uno visto che erano quasi tutti C80. Non so se un altro commesso lo avrebbe fatto, quello è stato molto gentile!
Beato io preso dalla brama di averlo non ho controllato tutti i possibili problemi e mi sono fondato!:-)
Penso che il mio sia particolarmente sfortunato!è apparsa una sorta di alone nel display alla sinistra e premendo anche molto leggermente l'alone si muove (non so come spiegarlo ma penso mi abbiate capito). Penso che dovrò abbandonarlo per un po' se non mi faccio coraggio e lo apro io...
Sapete come contattare Asus per chiedere info??ormai penso di essere fuori tempo max per la sostituzione!!grazie in anticipo!!
Quote:
Originariamente inviato da frnk
Prova sul sito ufficiale www.Asus.it, dovresti trovare il numero per contattarli anche se non credo che Asus abbia riconosciuto ufficialmente il problema. Comunque anche il c90 é affetto dal problema, il mio per il primi 10 giorni é andato benone poi, al primo vero utilizzo intenso si é scaldato e il display si é leggerissimamente sollevato sul lato sinistro. Per fortuna il "difetto" é talmente lieve da essere praticamente invisibile e, soprattutto, non comporta alcun problema alla qualità del display stesso.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io agirò drasticamente: ASSISTENZA! xD
Indicherò tutti i vari problemi:
- Display sollevato sulla parte sinistra
- Accelerometro mal calibrato
- Colori non sempre ben definiti
e poi magari gli indico un bel controllo generale... tanto per star sicuri! ;)
EDIT: Mi consigliate come specificare sulla richiesta i problemi? E soprattutto c'è altro che devo controllare prima di mandarlo in assistenza? (Tipo altri problemi noti da segnalare?)
Ragazzi controllate il tablet all'istante subito dopo averlo controllato! Oggi sono andato da media world a comprarlo e guarda guarda...un c80! Lo ho aperto subito e in effetti la parte sinistra del tablet era sollevata. Per carità il difetto forse nemmeno l'avrei notato se non mi sarei informato prima,però c'era! Infatti ho effettuato subito il diritto di recesso e me l'hanno cambiato ;)