Se me lo cambiano in peggio richiederò di nuovo la sostituzione...glielo dico appena lo riconsegno...
Visualizzazione stampabile
MA c'è qualcuno che ha il Nexus7 con seriale c80 che non sia fallato?? non è che è difettosa tutta la serie c80?? oppure esiste solo quella e logicamente i difettosi fanno parte di quella serie..
con questa cover riesce togliere il problema dello schermo
Allegato 23159
Abbiamo due opinioni diverse...:)...è sicuramente vero quello che dici tu...sul fatto che ce ne sono molti di questi prodotti in commercio nei quali il difetto non viene neanche notato...però io ritengo che quando uno acquista un prodotto (che è comunque di una cifra abbastanza rilevante) ha il diritto di aspettarsi/pretendere che tale prodotto sia in condizioni ottime...la garanzia è fatta appunto per questo. Indubbiamente ci possono essere errori nella produzione (più o meno rilevanti)...in questi casi il produttore si deve impegnare a soddisfare il cliente con la sostituzione o aggiustando il prodotto...
In Italia questa cosa della garanzia come tutte le altre che riguardano il commercio e non solo...non funziona per niente bene...su questo punto dò pienamente ragione ad un messaggio di "Pier_optimus_black" che ho letto su un'altro thread (quello della commercializzazione in Italia del N7) nel quale diceva in sostanza del fatto che qui in Italia anche se ci trattano male (per non dire di peggio), come ad esempio ritardi nella commercializzazione, appena esce un nuovo prodotto andiamo come le pecorelle tutte in fila per averlo...e invece dovrebbe essere il produttore ad offrire i propri prodotti e cercare di venderli...
Non so se sei mai stato negli USA (ad esempio ;) ) li la normativa sulla garanzia prevede la sostituzione/restituzione del prodotto entro 30 giorni dall'acquisto...non solo se il prodotto è "fallato" (ha dei problemi), ma anche se l'acquirente ritiene che quel prodotto non è adatto alle sue esigenze.
Per farti capire come stiamo indietro in Italia...negli USA è possibile comprare un prodotto ed entro 30 giorni restituirlo perchè non è adatto alle proprie esigenze richiedendo i soldi pagati...senza nessun problema...(un pò la colpa è anche dei consumatori Italiani in primo luogo del sottoscritto che naturalmente con una legislazione simile approfitterebbero...questo è perchè però la cultura è diversa...)
Chiudo...:D poi ognuno è libero di pensare e agire come meglio crede...solo per esprimere la mia opinione al riguardo...;)