R: Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?
Si la cosa strana é che alcuni hanno le viti come te..una si una no...altri come me le hanno di fabbrica una si due no una si...secondo me alternarle é meglio...prima con le due vuote mi si sollevava il display in mezzo a SX (di poco sempre) ora invece li é perfetto..ha acquisito un minimo di scricchiolio sul bordo inferiore se premo forte..ma é normale li prima cera la vite e ora non piu
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Re: Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?
Quote:
Originariamente inviato da
Marchetiaz
Ragazzi oggi mentre ero in una mw ho visionato un nexus 7 esposto, e non ho riscontrato il sollevamento del display, leggendo il seriale era un c90... dite che era solo la prima tranche di c80 (come il mio) a essere difettati?
Ho sentito di C90 con quello + altri difetti
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Re: Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?
Quote:
Marchetiaz
Altri difetti di che tipo? Io sul mio c80 oltre allo schermo che io non considero un problema va tutto a meraviglia!!
su questo forum ad esempio qualcuno diceva di un riscaldamento eccessivo, anche se questa e' una cosa un po' soggettiva.
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Quote:
masanosuke
su questo forum ad esempio qualcuno diceva di un riscaldamento eccessivo, anche se questa e' una cosa un po' soggettiva.
Quoto masanosuke...
Si è partiti (anche in questo forum) da un difetto indubbiamente presente su alcuni prodotti (cioè lo schermo sollevato che io tra i primi ho criticato tanto è vero che ho richiesto e già ottenuto la sostituzione)...
E successivamente c'è stato un attacco di panico generale...
Sono usciti ogni giorno difetti nuovi, molto, ma moltooo soggettivi e diciamo derivanti dal panico generale (parlo appunto del surriscaldamento oppure della scarsa ricezione del WiFi.....ragà non esageriamo)...
Si è finito per generalizzare un difetto che è presente SOLO su alcuni prodotti...
Il nostro è un supertablet assolutamente ottimo e sicuramente da consigliare...;-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
massidell
ALLIBITISSIMO !!!
Io non l'ho ancora comprato,leggendo questi post non lo comprerò finchè non arriva una partita priva di difetti!
Ragazzi ma sono difettosi,assemblati male,con tempo la situzione nn può che peggiorare anche in termini di sensibilità del touch.
Cambiateli o soldi indietro ASSOLUTAMENTE.
Ma sai quanti ne sono stati venduti in Italia di NEXUS7...
Tantissimi perciò è normalissimo che vi sia qualche prodotto con il difetto (che comunque è la minoranza...anche come puoi vedere dal sondaggio qui presente)...
Poi sui forum si incontrano soprattutto soggetti che hanno i problemi...quindi è normale che se ne parli...
Come ti ripeto si tratta di SOLTANTO ALCUNI PRODOTTI...
Se poi ti capita quello che ha il problema indubbiamente fai bene a chiedere sostituzione/rimborso...
Non generaliziamo...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2