Fatto sta che Asus ci sta facendo una figuraccia :-( la prossima volta ci penso molto bene se comprare un loro prodotto :-(
inviato da Google nexus 7
Visualizzazione stampabile
Fatto sta che Asus ci sta facendo una figuraccia :-( la prossima volta ci penso molto bene se comprare un loro prodotto :-(
C80 tutto OK , domanda : ma non ci sarà qualcuno che vuole denigrare questo prodotto?
Inviato dal mio Nexus 7 - fabrizio1942
Assolutamente no!per me il prodotto è validissimo ed è sempre con me solo non mi capacito del comportamento di Asus,c'è un problema su delle partite di tablet,ne sono al corrente vista la mole di segnalazioni ma tutto tace,a mio avviso non è un comportamento corretto nei confronti del consumatore,detto questo il nexus 7 tornassi indietro me lo comprerei lo stesso ;-)
Tablet comprato in data 29/09 e nessun problema! ;) fiuuuuuu
Io credo che ci faccia più brutta figura il rivenditore che dovrebbe cambiarlo che Asus ma hai ragione a dire che e' un bel prodotto.
Ti faccio ridere : ho comprato un forno da incasso della SMEG societa' italiana di prestigio bene il forno non saliva a più di 180 mentre ne sono previsti 250.
Dopo 3 visite di tecnici me lo hanno cambiato ma aveva lo stesso difetto per farmene mandare un modello diverso ho dovuto minacciare manifestazione davanti al rivenditore.
Inviato dal mio Nexus 7 - fabrizio1942
si ma se poi Asus non je lo cambia cosa ci fa il venditore col tablet fallato. La colpa è di Asus anche se concordo che il problema è stato ingigantito. Ricordiamoci che chi ha il prodotto fallato fa il giro dei forum in cerca di una soluzione. Chi lo ha perfetto sta su facebook, youtube ecc a farsi i cavoli suoi.
Per come la vedo io sono difetti veniali, è lampante sia un problema avuto sulle linee di produzione e visto il costo finale del tab credo che dovremmo essere molto soddisfatti di aver un quad core a 249€...oltretutto è una cosa risolvibile davvero con semplicità e che nel 90% non sarà stata notata dall'utente "comune"!
Mi preoccuperei se avessi problemi al display o anche semplicemente al software, ma sembra funzionare veramente tanto bene!
[Nexus 7 & HTC Sensation XE]
Quoto e aggiungo che prodotti concorrenti (vedi iPhone 5) nonostante costi 730 euro minimo (arriva fino a 950 col taglio di memoria maggiore) e oltre hai problemi con le mappe di Apple e SIRI ancora in fase beta HA: la scocca che si graffia con una facilità impressionante e nel 70% dei casi esce dalla confezione già graffiato, gravi problemi alla fotocamera se si scattano foto contro luce, in alcuni modelli il WiFi non funziona (esemplari difettosi) , è capitato che i tasti del volume siano invertiti. Inoltre iOS 6 ha la funzione che regola la luminosità automatica buggata.
mi sembra quindi che i problemi che abbiamo avuto con il nostro nexus in confronto sono delle vere e proprie sciocchezze.
Ragazzi il mio Nexus 7 preso stamattina ha il problema ben visibile e scricchiola.. Cosa mi consigliate di fare? Sostituirlo o mandarlo in garanzia? Se lo sostituisco magari ne becco un'altro difettoso e me ne accorgo solo dopo qualche ora di utilizzo! (Ho letto di gente che l'ha sostituito varie volte)
Se lo mando in garanzia in compenso per 2 settimane non ce l'ho ma poi la riparazione dovrebbe essere certa e duratura!
Chiedo consiglio a voi!
raga dopo credo più di 3 settimana di utilizzo ho l'impressione che il problema si stia risolvendo da solo xD
c'è stato un periodo in cui il display è uscito proprio tanto e quando ci passavi il dito era come se ti graffiassi
ora sembra che se ne stia lentamente entrando da solo o_O