Non riesco proprio a prenderlo con il cel scusami...magari da come ho scritto qualche post fa è sembrato più grave di quello che è, è lieve, ma si vede con max luminosità e al buio
Visualizzazione stampabile
Non riesco proprio a prenderlo con il cel scusami...magari da come ho scritto qualche post fa è sembrato più grave di quello che è, è lieve, ma si vede con max luminosità e al buio
Non so il seriale perchè l'ho cambiato prima di vedere questo thread e non ho letto il seriale. :)
In ogni caso il primo che avevo, preso al Mediaworld, aveva questo problema.
Fino ad adesso pensavo fosse colpa mia, perchè ho overclockato la GPU da 412MHz a 700MHz e si è scaldato moltissimo facendo fuoriuscire il vetro.
Dopo 3 settimane sono andato al Mediaworld segnalando il problema, ho attesouna settimana e mi è arrivato il tablet, che non accusa questo problema.
In ogni caso si sente che sulla parte sinistra "è più pieno" e quindi c'è più rischio di fuoriuscita. :/
EDIT:
Adesso ho un "CAO" quindi più nuovo di un "C90"
Va bene, peccato, magari faccio una foto al mio n7 e mi dirai tu/voi.
Invece ieri sera ho preso il coraggio a due mani, cacciavite e pazienza (poca) e ho deciso di aprire il tab. Facilissimo ragazzi e senza controindicazioni. Quasi come togliere la back cover di jn samsung galaxy. Ho notato che il mio ha solo 2 delle 4 viti originarie e le ho spostate e riavvitate. Ora pare che tutto sia tornato in linea. Trovassi le viti giuste le metterei tutte e 4.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
occhio però, da quel che ho letto le hanno tolte perché i primi modelli con le 4 viti in alcuni casi hanno portato a frattura dello schermo, da qui hanno deciso la rimozione... anch'io da quando ho rimesso in linea con cacciavite non ho più avuto problemi. semplice e indolore, altro che assistenza! :)
il mio è risultato durissimo!!non mi sono fidato di forzarlo!!il vostro è stato così semplice?e non avete lasciato segni nella plastica??
no, veramente un gioco da ragazzi... una buona metà è venuta via come il burro, verso la metà c'è stato un momento in cui sembrava opporre più resistenza, con molta attenzione ho fatto forza nel dentino più ribelle, evitando di dare strappi eccessivi ma dosando la forza giusta per bloccarmi non appena si fosse sganciato, e dopo quel dentino anche gli altri hanno ceduto arrendevolmente... è una plastica molto buona, non avere troppi timori... tutto sta nel beccare il punto giusto da cui cominciare a scardinare, devi puntare dove senti meno resistenza, facendo scorrere un'unghia lungo il bordo. fondamentalmente, i punti più attaccabili per cominciare sono quelli che restano più distanti dai dentini.
Ciao, io avevo lo stesso tuo problema, parte sinistra un pò rialzata, (che con un pò di pressione in più sul bordo provoca le famose fluttuazioni dello schermo), ed un'altro problemino. Be..mi è rientrato ieri dopo pocchissimi giorni dall'assistenza, ma il problema dello schermo non me l'hanno minimamente considerato, nelle riparazioni compare solo l'altro guasto, che per fortuna è stato risolto..ma il problema dello schermo, nulla. Nel documento di riparazione c'è bella scritta la mia richiesta, ma pare se ne siano altamente fregati, o non sanno minimamente come porne rimendio.Vedo che il tuo posto è più datato, a te l'hanno risolto il problema?
A me credo sia CBO (se non ho letto male) e non ho problemi, solo scricchioli ma ogni tanto...