Idem...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nexus 7 32 giga 3g preso al mediaworld il 23 dicembre. me lo sono fatto aprire dal commesso davanti a me per fortunanon ho riscontrato nessun problema schermo
Sono forse fuori topic ma mentre il nexus 7 della moglie e` perfetto....
(per fortuna) il mio identico ,a tre giorni dall acquisto ha un guasto all audio .
Lo speaker gracchia pesantemente.
In cuffia tutto ok
Ho diritto alla sostituzione a fronte dei pochissimi giorni trascorsi dall acquisto ???
Quote:
Originariamente inviato da vintage
Dipende. Sicuramente hai diritto all'assistenza, quanto alla sostituzione dipende dalla politica del negozio dove l'hai acquistato. Se l'hai preso online hai diritto a esercitare il recesso, ma la sostituzione non è mai scontata... Comunque faranno senz'altro il possibile per trovare una soluzione che ti soddisfi, tu di' che il difetto era nativo, non sorto dopo, e magari te lo sostituiscono invece di mandarlo in assistenza, ma prima lo porti e meglio è. Pochissimi giorni quanti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho un c90 preso 8 giorni fa, mi sono accorto del vetro lato sinistro (al centro) leggermente rialzato.
Provando ad esercitare una piccola pressione sembra ritornare al suo posto(senza scricchiolii), quello che più risalta non è tanto il vetro non in linea con la cornice,quanto la cornice stessa che in corrispondenza del sollevamento sembra avere una trazione verso l'esterno, come se il problema sia dovuto alla non linearità perfetta della cornice.
Purtroppo dopo 5 giorni ho chiamato expert per vedere se fossero ancora disponibili (come se fossi stato un nuovo cliente) ed erano esauriti....
Oltre al sollevamento ho l'accelerometro non calibrato bene, con GPS status pur tenendo il nexus sul tavolo rileva un'accelerazione di 0.28, solo se metto il tablet in perpendicolare sul tavolo rileva 0, così come il test con android sensor box la pallina si muove verso un lato.
Potrei anche fregarmene del vetro e del sensore (che nei giochi sembra non incidere ) ma oggi vado a prenderlo dallo scatolo dopo 2 giorni (sopra avevo poggiato un panno per pulire gli occhiali) e nel pulirlo mi accorgo che c'è un alone (da spento), cosi provo ad ali tardi sopra e tutto il vetro si appanna tranne quella macchia, provo a pulire con panni umidi in micro fibra ma niente. In pratica è come si fosse tolta parte del trattamento antiriflesso del vetro.
Se passo leggermente il dito si sente come una rientranza ( come si fosse staccato qualcosa), non sò neanche se fosse presente fin dall'inizio.
In ultimo volevo chiedervi se posso fare qualcosa (mi sta bene il vetro ed il sensore,ma questo è troppo) io oppure devo contattare l'assistenza Asus indicando il sollevamento del vetro l'accelerometro e questa macchia, sperando che non mi diano 2 di picche per la macchia (perché se fosse l'antiriflesso andrebbe cambiato il vetro/display).
Grazie a tutti per l'attenzione e buone feste..
Mi sono accorto che anche il mio (caok) preso qualche giorno fa da mediaworld, presenta un piccolo scalino sul bordo sx in basso. Si sente un click alla pressione. Mica bello...
Ok
Per fortuna ancora un3 g c era e ho avuto la sostituzione diretta del device con audio down e cover scricchiolante.
Era nuovodi5giorni ma le aveva veramente un po tutte.
Adesso in casa abbiamo due n7 sani sani .
Grande Asus
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Nessun altro ha riscontrato ilptoblema che ho avuto io -e che avevano tutti gli altri del negozio- ossia display allineato perfettamente e una raggiera di led con illuminazione differente, come se si guardasse un tovagliolo stropicciato?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Per la macchia penso si sia flesso il display, per l'accelerometro prova altre app perchè secondo me sensor box non è ben tarato. Ho fatto altri test e pare funzioni tutto a dovere.. sensor box funziona alla pene di canide xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il mio N7 è arrivato al centro ed è in riparazione da questa mattina, purtroppo la spedizione ha impiegato molto per via delle feste e ovviamente sarà lo stesso nel rientro.
Spero di averlo a casa per metà della prossima settimana e aggiornarvi.