Se lo fate voi e non siete pratici non solo rischiate di romperlo ma perdete anche la garanzia
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Comunque io pensavo che questo tablet fosse pieno di lag dato anche il prezzo basso,invece mi sono stupito,veramente molto veloce,per adesso non riesco a staccarmi da questo tablet XD,
nemmeno io! nexus 7 32 gb
Salve,i seriali sono visibili sull'etichetta bianca adesiva posto sulla scatola,basta vedere la sigla dopo la dicitura SSN:....tutto qui.Ti consiglio il CBOK che sembra il più testato...non vorrei che gli ultimi abbiano qualche altro difettino...sul CBOK vai tranquillo ad occhi chiusi sono perfetti...Buon acquisto...fammi sapere ciao!
è un D10k quindi gennaio 2013 e non ha difetti evidenti, lo schermo è sempre meno sollevato il lato destro, ma di un minimo impercettibile, c'è solo un trattino nero piccolo sulla cornice argentata ma probabilmente è un difetto di pittura (amen!) , per il resto davvero eccezionale, veloce, stabile, soddisfatto!
La differenza che c'è fra versione WiFi e 3g apparte la scheda è la presenza del GPS nella versione 3g che a conti fatti se uno lo porta dietro è comodo