Per questo motivo aspetto la loro risposta, visto che nel primo giro a Brno non l'hanno calcolato temo possano addebitarmi soldi!!
SI - con seriale uguale a C80...
SI - con seriale diverso da C80...
NO - con seriale uguale a C80...
NO - con seriale diverso da C80...
Per questo motivo aspetto la loro risposta, visto che nel primo giro a Brno non l'hanno calcolato temo possano addebitarmi soldi!!
Ragazzi, non capisco tutto questo scetticismo.
Non so se facciate riferimento alla foto che ho postato io, ma, la differenza tra un lato e l'altro nel mio caso si nota e quando sai che c'è un difetto ci puoi anche convivere ok, ma visto che abbiamo una garanzia, usiamola no?
Loro ci hanno venduto un device che non dovrebbe avere quel tipo di slittamento, da qui, le nostre richieste di rma.
Tra l'altro loro richiedono delle foto via mail prima di accettare la richiesta di rma, quindi valuteranno loro stessi il grado di importanza del difetto.
Sono curioso di capire come interverranno, con che tempistica e se il difetto per quanto piccolo sarà risolto. Anche da questo valuterò se comprare altri prodotti Asus.
Etsi Omnes Ego Non
ma anche i 32GB potrebbero avere il display sollevato?
ragazzi, oggi lo compro da euronics, in definitiva c'è qualche serie da evitare come la peste?!!
aggiornamento: partito venerdì per la repubblica ceca oggi pomeriggio lo rispediscono già riparato.
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
Io ho preso il mio Nexus 7 la settimana scorsa e per ora non risulta nulla speriamo rimanga cosi. Anche se all'acquisto sapendo del problema è stata la prima cosa che ho guardato e infatti i primi due nexus 7 che mi hanno dato avevano il display sollevato in modo molto evidente e dopo che l'ho fatto notare a quelli di Expert mi hanno iniziato a dare i tablet finchè non ne trovavo uno buono ed il terzo è stato quello buono...tra l'altro anche l'ultimo che avevano.
Per ora ho provato a usare il mio nexus 7 con film giochi navigazione senza alcun problema di sollevamento. Speriamo rimanga cosi. Ah il mio è della serie C80 ed è un 16GB.