CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

31 20.13%
Pagina 67 di 73 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Quote Originariamente inviato da nexus71982 Visualizza il messaggio
    Certo,infatti lo fanno in assistenza Asus senza pagare nulla!!l unica rottura è la spedizione

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Se lo fate voi e non siete pratici non solo rischiate di romperlo ma perdete anche la garanzia

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque io pensavo che questo tablet fosse pieno di lag dato anche il prezzo basso,invece mi sono stupito,veramente molto veloce,per adesso non riesco a staccarmi da questo tablet XD,

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus71982 Visualizza il messaggio
    Comunque io pensavo che questo tablet fosse pieno di lag dato anche il prezzo basso,invece mi sono stupito,veramente molto veloce,per adesso non riesco a staccarmi da questo tablet XD,

i difetti difatti solo puramente "psicologici" non sono difetti che inficiano sulla fattura del tablet, ma rompe comunque sapere che ci sono....per il tab è fantastico e velocissimo!

Androidiano L'avatar di zagorj

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

nemmeno io! nexus 7 32 gb

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagorj Visualizza il messaggio
    nemmeno io! nexus 7 32 gb
    Anche io nexus 7 32 GB, se avevo qualche soldo in più mi sarei fatto anche il 3g, il prossimo acquisto quando ci sarà occasione sarà il nexus 10 con fotocamera!!lo visto in una video recensione e bellissimo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sojers Visualizza il messaggio
    Peccato che io sia ad Avellino e ho provato rispettivamente da Unieuro, Expert e Euronics , domani come ultima chance ho il Gamestop, poi ho finito i possibili negozi...peccato che da Unieuro abbiano solo i CAOK, tra cui quello in esposizione fallato, ho parlato col commesso dei problemi e anche lui mi ha detto apertamente che nel periodo di dicembre ci sono stati una marea di resi però ultimamente non gliene sono capitati (ora non so ha voluto giocarsi la carta dell'onesta sulla prima frase, per poi spingermi ad acquistarlo con la seconda), però chiedendogli se avessero dei CBOK in magazzino, mi ha detto di no e non sapeva neanche dirmi se e quando sarebbero arrivati!
    Salve,i seriali sono visibili sull'etichetta bianca adesiva posto sulla scatola,basta vedere la sigla dopo la dicitura SSN:....tutto qui.Ti consiglio il CBOK che sembra il più testato...non vorrei che gli ultimi abbiano qualche altro difettino...sul CBOK vai tranquillo ad occhi chiusi sono perfetti...Buon acquisto...fammi sapere ciao!

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcobrax Visualizza il messaggio
    Salve,i seriali sono visibili sull'etichetta bianca adesiva posto sulla scatola,basta vedere la sigla dopo la dicitura SSN:....tutto qui.Ti consiglio il CBOK che sembra il più testato...non vorrei che gli ultimi abbiano qualche altro difettino...sul CBOK vai tranquillo ad occhi chiusi sono perfetti...Buon acquisto...fammi sapere ciao!
    Con tutta sincerità io ho un d10kbc e non ho riscontrato nessun difetto,per me saranno i migliori in commercio,alcuni erano anche esposti e non avevano nessun difetto!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcobrax Visualizza il messaggio
    è un D10k quindi gennaio 2013 e non ha difetti evidenti, lo schermo è sempre meno sollevato il lato destro, ma di un minimo impercettibile, c'è solo un trattino nero piccolo sulla cornice argentata ma probabilmente è un difetto di pittura (amen!) , per il resto davvero eccezionale, veloce, stabile, soddisfatto!

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sojers Visualizza il messaggio
    è un D10k quindi gennaio 2013 e non ha difetti evidenti, lo schermo è sempre meno sollevato il lato destro, ma di un minimo impercettibile, c'è solo un trattino nero piccolo sulla cornice argentata ma probabilmente è un difetto di pittura (amen!) , per il resto davvero eccezionale, veloce, stabile, soddisfatto!
    Anche io sono rimasto soddisfatto,spero che il mercato continui cosi,produzione di tablet eccellenti a costi contenuti!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La differenza che c'è fra versione WiFi e 3g apparte la scheda è la presenza del GPS nella versione 3g che a conti fatti se uno lo porta dietro è comodo

Pagina 67 di 73 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio