Ragazzi, si possono connettere i controller xbox 360 wireless al nexus 7? Mi sembrava di aver letto di si facendo una modifica...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, si possono connettere i controller xbox 360 wireless al nexus 7? Mi sembrava di aver letto di si facendo una modifica...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, sul mio N7 stock, sto avendo dei problemi all' aggancio wifi. Nel senso che ieri l'ho spento perfettamente funzionante e stasera non si aggancia. Non è il router perché sto connesso ora con il gió.
La rete la vede, tende ad agganciarsi ma fa una specie di loop e torna da capo durante l'autenticazione. Vorrei evitare un ripristino... Che mi consigliate?
Edit: riavviato il router, tutto ok... Mi portava fuori strada il fatto che il cell si connetteva e il N7 no. Era un problema di indirizzo ip.
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie©
Ciao, volevo sapere se c'è il GPS perché non riesco a trovarlo per attivarlo, grazie.
Buona sera a tutti ragazzi. Un po di tempo fa era stato riscontrato in diversi nexus 7 questo calo di fluidità e reattività quando la memoria libera scendeva sotto circa i 3 GB. Io fino ad oggi ho sempre cercato di tenermi al di sopra di questa soglia, eliminando app e buttando qualche immagine, pero oggi volevo scaricare un gioco e non ho potuto farlo per il problema sopra descritto.
Cosi vi vorrei chiedere: qualcuno sa un modo per riparare tale problema? Magari anche cpn del modding?
Grazie mille per le risposte e la pazienza :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ok va bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buon giornooo..qualcuno sa se c'è qualche modo per far cercare automaticamente foto video musica ecc ad xbmc senza dovergli dire in quale cartella sono??
(Nella memoria interna)
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Ma è un app x nexus 7
Sì sa qualcosa per un joystik per nexus7... Grazie
Quello della ps3 è possibile usarlo sia con USB che senza
ciao a tutti, mi hanno regalato un nexus 7 3g+wifi per il compleanno.
ho notato 2 piccoli problemini, ho visto che uno dei 2 è gia noto, ossia la difficoltà a connettersi al wireless ogni tanto.
l'altro problema è un pò più serio. capita infatti, che nel 90% dei casi, quando il nexus riesce a collegarsi alla rete wireless di casa, il router perde la connessione ADSL, infatti la spia sul router inizia a lampeggiare e tutte le periferiche di casa smettono di andare su internet.
riavviando il router la linea torna. e questo problema capita solo se collego il nexus.. che cavolo può essere? ho provato anche a cambiare il metodo della protezione wireless passando da wpa2 a wpa, sia AES che TKIP ma non son riuscito a risolvere.
come modem ho un US Robotics.
Grazie
Salve ragazzi posseggo questo bellissimo tablet ecco vorrei sapere un informazione ho formattato più volte nexus tipo 12 13 ho arrecato danni ?perche ho il vizio di installare tantissime app e quindi rallentarlo
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Si..x usarlo wireless devi avere i permessi di root
Buonasera a tutti, ho un nexus 7 da 32 gb, solo wi-fi da circa 6 mesi e mai un problema (più o meno)
Da qualche giorno a momenti il mio tab "impazzisce" sente come dei touch fantasma ed apre applicazioni a caso e dopo poco si impalla.
Se con il tasto di accensione/spegnimento lo blocco e sblocco però cessa di farlo..
Allego un video per far capire il tipo di problema, grazie a tutti
/watch?v=wP-YmAeZ5do&feature=youtu.be
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quindi nessun problema di danneggiamento se formatto anche più volte?
Prova ebay
salve gente!
sono un nuovo utilizzatore del nexus 7
nel fine settimana ho aggiornato via ota ed eseguito sblocchi vari e root usando il toolbox
ora sono con jb 4.2.2 e vorrei montare delle cartelle condivise in rete con i programmi in oggetto... ma non ci riesco!
qualcuno c'è riuscito?
ho seguito una guida ma credo che non sia 100% per jb 4.2.2
chi mi da una mano?
grazie!
AGGIORNAMENTO:
Adesso il problema è davvero persistente..il tablet è inutilizzabile, ho notato che se in qualche maniera esercito una pressione sui bordi del dispositivo questo impazzisce subito..non so come risolvere e neanche vorrei mandarlo in assistenza visìsto che ho letto delle cose davvero riprovevoli sull'assistenza asus..
[domanda ai moderatori: ma per una richiesta così specifica è necessario spostarla in questa discussione? ok, mi adeguo!]
ho trovato in rete questo file:
http://zxvf.homeip.net/index.php?td=1360943587
ma no so cosa farci... help me plase!
:)
Salve a tutti ho visto che si e aggiornato il google play service con le opzioni di sincronizzazione dati app, qualcuno sa come funziona? Se per esempio ho 2 dispositivi registrati su un account unico e vado a installare un app presente in 1 dei dispositivi mi ritrovo i dati uguali, ad esempio i record dei giochi ,oppure no?
A ok grazie mille sai per caso come fare il reply al tuo post dall app di androidiani dal nexus 7 non trovo l opzione :-[
Ragazzi ma a voi gli auricolari funzionano perché quando li inserisco non si sentono ma se gli sposto funzionano ma in parte
immagina di voler vedere un video salvato su un pc/nas della tua rete di casa...
per aprirlo devi per forza di cose aprire ES o altro file manager, navigare tra le cartelle di rete e aprire il file che automaticamente verrà gestito dalla app opportuna...
in questo primo caso, la differenza starebbe che non avrei bisogno di ES per cercare il file perché MX o DICE vedrebbero la cartella di rete come se fosse "fisicamente" all'interno della SD (con in più il vantaggio di non aver aperto ES e "sprecato" risorse)
altro esempio, apri titanium per un backup... imposti la cartella dove salvarlo e.... te la ritrovi in rete!
capito?
p.s. ho trovato i file giusti, i moduli vengono caricati dall'app ma la stessa mi da errore di I/O al montaggio della cartella....