allora vai a impostazioni poi applicazioni , cerca google play service e vedi la versione che hai installata se e' la 3.1.36 e aggiornata ;)
Visualizzazione stampabile
Premetto che ho cercato nel forum senza trovare risposta al mio problema:
Quando tento di mettere il mio Nexus 7 sulla sua dock ufficiale ho sempre dei problemi a inserire effettivamente il tablet nella dock. Presso e volentieri lo poso sentendo il rumore di attacco, ma subito poco anche quello di scollegamento, inoltre, dopo svariati tentativi il contatto c'è, ma effettivamente non ricarica. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
vuoi installare un file eseguibile di windows (.exe) su un tablet Android??????
Vorrei solo capire come mettere il flash player sul tab. Qualche consiglio?
Adobe Flash Player 11.1.115.58 4.0+ - xda-developers
scarica da xda l'ultima versione ed installalo sul tablet con un file manager o tramite adb. I file installabili su Android (tablet o smartphone che sia) hanno estensione .apk, gli eseguibili winzozz non c'entrano nulla..
inoltre tieni presente che Flash è destinato a scomparire, grazie al cielo, e che è per questo che Android non lo supporta più ufficialmente e quindi non lo trovi più sul Play Store.. ;)
buondi' a tutti google a presentato goolgle play service aggiornato e google play games che dovrebbe salvare tutto in cloud record , avanzamento per sempio di monete e quant'altro , ora vi faccio un esempio il gioco farm invasion usa lo ho sia sul telefono (galaxy next turbo) che sul nexus 7 ora ho fatto la sincronizzazione con google+ per salvare in cloud ma sul telefono mi da le monete che ho guadagnato fin ora giocando invece sul nexus 7 me ne da diverse dal telefono quindi non sincronizza nulla , non so a voi ma se e cosi' mi sembra un po na stronzata.....che dite?
Ciao a tutti!
Ho un nexus 7, di pochi mesi...tutto originale! Mai toccato niente...poche applicazioni installate e qualche giochino.
Dentro ho una decina di cartelle con un centinaio di foto ciascuna...oggi mi sono accorto che da 4 di queste sono spariti dei file!
In una che ne aveva 160, sono rimaste solo 7 foto! In una con 50 foto ne e´rimasta solo una...in una cartella erano contenuti 4 file avi e sono spariti!
Com'è possibile una cosa del genere! Anche collegandolo al pc...quardando come file nascosti...sono spariti!
Non ho installato nessuna applicazione nuova! Lo uso solo per tenerci le foto, andare su facebook e scaricare le mail!
Aiutatemi per favore!
Grazie
Raga mi serve aiuto... Il mio nexus 7 dal 20 al 100% ci mette tra le 5 e le 6 ore, ovviamente troppo.
Anche la durata è scarsissima.
Se lo porto all'asus center dove l'ho comprato lo cambiano? Grazie
ciao a tutti,
ho il nexus 7 senza permessi di root, quindi per avere un backup delle app ho usato carbon (helium). Ho creato una backup sulla memoria interna del tablet, l'ho copiata su pc ed ora volevo procedere al reset ai dati di fabbrica del nexus perchè ne ha davvero bisogno. Purtroppo leggendo in giro ho scoperto che le app coiate con helium poi non si possono più trasferire sul tablet rendendo di fatto questo backup inutile :V. Confermate quanto detto o posso procedere tranquillamente al reset?
Ciao
ma a te interessao i dato salvato dalle app tipo quello dei giochi per ripartire dallo stesso punto ??
Perchè se la risposta è no e quindi ti interessa solo riavere l'app allora ti avrei ricordato che le stesse saranno reinstallate non appena avrai reinserto l'account Google
dipende.. se lo hai preso da meno di una settimana e riesci i qualche modo a dimostrarlo o insisti davvero tanto si, dovrebbero cambiartelo. Ho letto comunque che molti fanno davvero molte molte storie e si inventano problemi, proponendoti l'assistenza!! Perciò nel caso vacci preparato!!
P.S. come diceva paolocorpo, caricare via USB richiede molto più tempo! Stessa cosa dicasi se mentre ricarichi via corrente giochi a Real Racing 3!! ;)
Non faccio mai scendere la carica sotto al 20%, caricato sempre da spento fino al 100% con il caricatore in dotazione... È proprio questo il fatto, ho trattato cosi bene la batteria ed ha problemi :(
L'ho comprato appena uscito e già feci storie per via del display difettoso... Vi farò sapere, grazie mille per l'aiuto!
guarda, se ha anche il problema del display sollevato e lo hai preso da più di una settimana, a questo punto approfittane e mandalo in assistenza: a me in 15 giorni hanno ritirato e riportato indietro il Nexus 7 (anche se abito in una zona remota, secondo i corrieri e ci sono stati di mezzo 2 fine settimana ed il 1 maggio); i tecnici mi hanno cambiato completamente lo schermo con uno nuovo e stessa cosa per il bordino grigio - che io avevo anche fatto ammaccare in almeno 3 punti a causa di un paio di cadute!!
a questo punto ti converrebbe.. poi fai te..
in quanto tempo esaurisci una carica? tempo schermo acceso e tempo totale?
Ciao grazie per la risposta
Si vorrei tenere i salvataggi dei giochi ma non è importantissimo
Il mio grosso limite è riscaricarmi le app dato che ho una connessione lentissima (<100kb/s)
Quindi vorrei evitare il passaggio
Sì, confermo. Solo se le se salvi nel cloud (versione premium) sei a posto...
Comunque google ha introdotto ieri questa fatture... Tra qualche giorno sapremo più dettagli ma l'obiettivo é proprio salvare nel proprio account Google i dati delle app, in modo che se le ricarichi puoi avere i dati di prima o i dati che hai in un altro device
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
Nono aspetta... Prima di tutto solo alcuni giochi hanno i salvataggi nel cloud, e ho provato con uno e funziona perfettamente. Controlla la lista di quelli compatibili.
In ogni caso non mi riferivo a questo, ma al cloud dei dati app, che in teoria é altra cosa..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
salve gente!
ieri mi sono accorto che gmail 4.3.1 non è compatibile con il nexus 7... o almeno così dice google play!
com'è possibile?
eppure sul mio sistema è installato e funziona senza problemi!
forse se n'è già parlato? ho cercato info ma non ho trovato nulla...
infatti non lo capisco proprio...
non so dirti quale versione ci fosse DOPO l'ota a 4.2.2 ne prima... l'ho comprato e messo in aggiornamento all'istante
poi ho fatto lo sblocco bootloader e il root
installato titanium
disinstallato le rom che non mi interessano
installato rom toolkit per modificare i dpi
strano...
EDIT:
ho controllato adesso su pc, dice che è compatibile con tutti i miei dispositivi... e pure su n7 è ok!
ieri sera su n7 non si vedeva nemmeno l'app (con una ricerca generica della parola "gmail") mentre se scrivevi "gmai" e aspettavi che comparissero le scelte... appariva gmail con l'iconcina (quindi il link diretto) e li mi diceva non compatibile (sebbene lo avessi installato)
è da l' che mi è venuto il dubbio!
ho fatto "disinstalla aggiornamenti" e sono tornato a stock
ho ri cercato gmail ma continuava a dirmi non compatibile
così ho scaricato l'apk in giro e son tornato a 4.3.1
...e adesso dice che è tutto ok....
stranezze di google
ok, meglio così
grazie
Questa notte l´ho spento per caricarlo...e quando l´ho acceso, nella cartella dove ieri sera c'erano 7 foto, oggi ce ne sono solo 2!
Ho tutte applicazioni diffuse...nulla di losco! Tipo wordpress, booking, skype ebay ecc!
Questa cosa e' gravissima! Ieri sera prima di spegnerlo li avevo ed oggi no!
scusate ma vorrei aprire il mio tablet e sostituire l'attacco usb interno non è che sapete come fare e dove trovare il pezzo?
La tua domanda è stata posta qui.
Il cross-posting è vietato, cerca un messaggio se non vedi il thread :)