Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smagen
Sì sì, era così anche da me ;)
Sent from my Nexus⁴
dal tracking del ups risulta che è già arrivato a destinazione!
ora mi arriverà un email di conferma dall'asus che è tutto apposto?
-
No, se non sbaglio ora non riceverai più e-mail dall'asus. Monitora giornalmente lo status dell'RMA dal sito per sapere come procede...
Sent from my Nexus⁴
-
Quote:
Smagen
No, se non sbaglio ora non riceverai più e-mail dall'asus. Monitora giornalmente lo status dell'RMA dal sito per sapere come procede...
Sent from my Nexus⁴
Esatto, posto che probabilmente saranno anche più rapidi di quanto previsto sul loro sito "tracking" (spero per te)
Comunque tutto normale: viene UPS a ritirarti il pacco di rientro e lo rispediscono con DHL
Ciao Ciao
-
Quote:
Smagen
Sent from my Nexus⁴
perchè dopo tutti questi giorni sullo status repair indica ancora:
RMA service number has been successfully applied for, and we are waiting to receive the customers product.
nonostante sul tracking dell'ups dice che il pacco è stato consegnato?
-
Non ne ho idea. Magari ce l'hanno in giacenza nei loro magazzini perché hanno ricevuto troppa roba da riparare...
-
Quote:
Smagen
Non ne ho idea. Magari ce l'hanno in giacenza nei loro magazzini perché hanno ricevuto troppa roba da riparare...
che lentezza però...
forse ho sbagliato sito, è questo quello giusto? Login Mgr
-
Non è quello. Guarda la mail che ti hanno inviato o cerca nel sito Asus la pagina per lo status RMA
-
Quote:
Rapidashmarino
che lentezza però...
forse ho sbagliato sito, è questo quello giusto?
Login Mgr
Nel post 31 avevo indicato l'indirizzo web dello stato degli RMA ;) :-$
-
nexus arrivato e riparato!
anche se me ne aspettavo uno nuovo, pazienza
-
Ragazzi, non so se è il posto giusto, vista l'offerta che ci sarà da marcopolo dal 3ottobre,nexus 7 2012 16gb wifi a 119e, vorrei prendermi il fantastico nexus!
La mia domanda è, per quanto altro tempo avrà supporto e aggiornamenti? Ne vale la pena prendere questo invece del 2013???