La mia esperienza con l'assistenza asus è ottima... Avevo il problema all'entrata del jack audio che si sentiva un solo canale.. mi hanno mandato il corriere, riparato, rimandato e tutto in meno di un mese...
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La mia esperienza con l'assistenza asus è ottima... Avevo il problema all'entrata del jack audio che si sentiva un solo canale.. mi hanno mandato il corriere, riparato, rimandato e tutto in meno di un mese...
La mia esperienza non è stata soddisfacente. Il mio Nexus soffriva del famoso problema di carica lenta, mi reco nella catena di elettronica dove ho acquistato il tablet e descrivo minuziosamente il problema.
Il nexus viene spedito in Rep. Ceca, dove la Asus ha il centro riparazioni, dopo poco più di 2 settimane ritorna al negozio che prontamente mi avvisa. Tutto contento arrivo, lo accendo e subito noto che il livello di carica del Nexus era lo STESSO IDENTICO livello con cui l'avevo lasciato oltre 2 settimane prima. Questo fattore mi fà dubitare della effettiva riparazione, come avrebbero controllato se il tablet caricasse o meno? Sarebbe stata una straordinaria coincidenza se dopo la riparazione e i controlli di effettiva carica il livello di batteria con cui mi riconsegnavano il tablet fosse lo stesso di partenza. Controllo il report di assistenza e vedo che è stato effettuato un generico "reassembly" di alcune componenti interne. Dubbioso ritorno a casa e lo carico notte tempo.
Il giorno dopo l' amara conferma, nessun caricamento. Ritorno al negozio e il tablet viene nuovamente inviato in assistenza.
Dopo 3 settimane viene rispedito, questa volta il centro assistenza ha fatto il suo dovere, lo ritrovo col 100% di carica e nel report viene segnalata la sostituzione del connettore. A casa lo uso un pò e lo metto in carica, non c'è più il problema segnalato, il tablet carica velocemente come i primi tempi.
Fortunatamente il Nexus è in garanzia, non oso pensare cosa mi avrebbero chiesto per 2 invii in assistenza in Rep. Ceca, di cui 1 palesemente inutile, e non per causa del cliente. Mi dispiace, ma non mi sento di consigliare più Asus a nessuno.
Cancello e chiedo scusa.
Ho sbagliato sessione.