Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
2. Allora tornalo a portare, e a maggio chiedi che venga sostituito (cosi, per mettergli pressione) dato che l'hanno tornato che ha ancora problemi.
3. Installa usbdeview e cancella tutto quello che ha a che fare con il nexus, google, asus etc...poi connetti il nexus e dovrebbe installare i driver da solo.
Che OS hai? win7? Occhio che non sia una versione Windows N...
Ho Windows XP...adesso lo scarico e provo...grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca135
Ho Windows XP...adesso lo scarico e provo...grazie!
Eh con windows xp ci sono problemi noti con MTP...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Eh con windows xp ci sono problemi noti con MTP...
Ma prima ha sempre funzionato...
-
grazie mille sono nuovo e mi ´piaciuto questo post
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonathan5toi
grazie mille sono nuovo e mi ´piaciuto questo post
Benvenuto :)
Di che post parli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca135
Ma prima ha sempre funzionato...
Ho provato UsbDeview disinstallando tutto ciò che riguardava Nexus 7, MTP e un driver chiamata "grouper"...appena lo collego scarica sempre il Nexus 7 ADB Interface che ho scoperto ha come produttore "Clockworkmod"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca135
Ho provato UsbDeview disinstallando tutto ciò che riguardava Nexus 7, MTP e un driver chiamata "grouper"...appena lo collego scarica sempre il Nexus 7 ADB Interface che ho scoperto ha come produttore "Clockworkmod"...
Segui questo
http://www.webnet-italia.it/668/gala...i-drivers-mtp/
Cerca su google "mtp windows xp" e prova qualche procedura...ricorda sempre di usare usbdeview prima...
E' colpa di winxp, ormai non è più ben supportato...fai un upgrade :P
-
Domani porto per la terza volta il mio nexus 7 3g in assistenza, (comprato a gennaio da mediaworld, prima volta in assistenza a maggio, si era spento e non si accendeva più). Rientrato dall'assistenza ha funzionato per due mesi anche se ho dovuto fare il reset 2 volte in due settimane perché si bloccava. Lo riporto in assistenza perché un brutto giorno mi si è bloccato alla schermata iniziale e si riavviava di continuo, fino all'esaurimento della batteria. Se lo sono tenuti più di un mese (dal 2 di luglio fino a oggi pomeriggio), rientro a casa, il tablet funziona, aggiorno le apps e si ripresenta il medesimo problema (ovviamente non risolto, si blocca e si riavvia). Ho già chiesto la sostituzione ma come potete capire non è avvenuta....Il problema sembrerebbe essere sempre la batteria, secondo voi? Essendo un difetto di fabbrica non dovrebbero cambiarlo, dopo 3 volte in assistenza? scusate lo sfogo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
isi13
Domani porto per la terza volta il mio nexus 7 3g in assistenza, (comprato a gennaio da mediaworld, prima volta in assistenza a maggio, si era spento e non si accendeva più). Rientrato dall'assistenza ha funzionato per due mesi anche se ho dovuto fare il reset 2 volte in due settimane perché si bloccava. Lo riporto in assistenza perché un brutto giorno mi si è bloccato alla schermata iniziale e si riavviava di continuo, fino all'esaurimento della batteria. Se lo sono tenuti più di un mese (dal 2 di luglio fino a oggi pomeriggio), rientro a casa, il tablet funziona, aggiorno le apps e si ripresenta il medesimo problema (ovviamente non risolto, si blocca e si riavvia). Ho già chiesto la sostituzione ma come potete capire non è avvenuta....Il problema sembrerebbe essere sempre la batteria, secondo voi? Essendo un difetto di fabbrica non dovrebbero cambiarlo, dopo 3 volte in assistenza? scusate lo sfogo!
Quello che hanno fatto in assistenza avresti potuto anche farlo tu seguendo qualche guida...
Adesso fai cosi:
Mettilo in carica una notte e poi segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/go...-bootloop.html
la procedura 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
grazie tante, ho letto solo adesso, se dovessi avere lo stesso problema di nuovo (ma spero di no) seguirò la tua guida! Alla fine stamattina l'ho riportato da mediaworld, me lo rimandano in assistenza dopo ferragosto, sperando torni guasto così possono cambiarlo! In alternativa dopo la terza volta in assistenza possono chiedere alla casa madre la sostituzione. Io non sono un genio della tecnologia, ma se un prodotto è difettato o sfortunato come il mio, c'è poco da fare... sono parecchio delusa, mi è passata la voglia del nexus, eppure è un top di gamma (o almeno lo era a gennaio).