Succede la stessa cosa anche a me problema stickmount ...reinstallato .. adesso a volte riconosce anche NTFS, a volte non vede quel formato...Parlo sia con TotalComm e plugin che ES gestore file..
Sto pensando ad un wipe dalvik cache... servirà????
Visualizzazione stampabile
Succede la stessa cosa anche a me problema stickmount ...reinstallato .. adesso a volte riconosce anche NTFS, a volte non vede quel formato...Parlo sia con TotalComm e plugin che ES gestore file..
Sto pensando ad un wipe dalvik cache... servirà????
non credo ... io lo faccio ogni settaiman prima e dopo il backup nandroid ...
Quello che mi manca è di fatto la possibilità di fare il backup nandroid della TWRP direttamente sulla USB stick con il cavo OTG
Prima nessun problema con stickmount
Ora non riesco + a farlo :(
Ragazzi scusate.. dunque per leggere i file da chiavetta, ad oggi, che bisogna fare? Ho root (finalmente) + il cavo otg che dovrebbe arrivarmi a giorni..
il mio obiettivo è leggere file tipo film, quindi anche mkv..
Installa stickmount e scarica un lettore file (Total commander e il suo plugin o ES gestore file), collega la chiavetta al tab con il cavo OGT e usa un lettore video tipo MX Player che legge tutti i formati (mkv compresi)
Se poi invece di una chiavetta USB hai una microSDcard esterna su cui caricare i film e altro, puoi sfruttare un lettore di microSD e non ti serve neppure il cavo OGT
ti consiglierei --->Meenova....
un gioellino, se hai pazienza, arriva da Honk Kong e ci mette un mesetto, ma vale la pena http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
Se usi il plugin di total commander. Cioè " usb stick plugin", di stickmount puoi benissimo farne a meno.
Usb stick plugin lo scarichi da google play, è trial fino al 28/02(io lo uso da oltre un mese) poi lo si deve comprare, prezzo 50 cents.
Ciao a tutti, vorrei comprare l'app Nexus media importer, ma dato che costa 3€ vorrei essere sicuro che ora funzioni correttamente con android 4.4 e che non debba cambiare la lingua in americano per farlo funzionare.
Mi potete confermare ciò?
Grazie a tutti
Lo usano in molti (che non hanno rootato il tab) con Kitkat e in lingua italiana e non mi pare di aver sentito di problema alcuno
Se leggi QUI è spiegato chiaramente tutto
buongiorno a tutti
eccomi con la mia prima domanda
ho il nexus 7 2013
ho installato total commander
ho installato usb stick plugin
ho acquistato un lettore di schede SD della HAMA (al posto del cavo OTG)
però non riesco a leggere le schede (formattate in FAT32)
ho provato a disinstallare e reinstallare le app ma non c'è verso
seguo le istruzioni del video di usb stick plugin che è pubblicato sullo store, ma le schede non me le legge
il lettore Hama invece funziona benissimo sul pc
quale può essere il problema?
grazie mille
Io anche uso usb stick plugin, anzi temo che il 28 febbraio è scaduto il periodo di prova...vuol dire che quando mi serve lo compreró, con total commander, non ho mai provato a con un lettore di memory card, uso sempre pendrive, formattate in fat 32 e funziona sia per il trasferimento file da da tab a pendrive che viceversa.
Ho sempre sentito che se formattate, le pendrive, in nfts non funziona, ma non ho mai provato,
È strano che a te non funzioni, ma non funziona perchè proprio non legge queste tue memory?
Voglio dire, riesci a vedere il contenuto delle memory sul tab?
Prova a formattare in nfts, anche se non credo sia una soluzione….....per avere una visione generale ottimizzata ti consiglio di usare il tab in mod. Orizzontale, si vede tutto meglio e cosi ci si puó rendere conto piú facilmente degli eventuali errori.
Non è che è scaduto il periodo di prova?