Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie allora provo con un ripristino dei dati, spero di risolvere la cosa... Per fare il backup/ripristino degli sms, dizionario e segnalibri acquistai molto tempo fa mybackup, va ancora bene? E i dati delle applicazioni google li salva davvero??
-
ancora niente!ufff io ho i permessi root es il boot lodar sbloccato, cambia qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sid
Ragazzi mi è arrivato l'ota stamattina. Però non si è installato nulla perchè ho la clockworkmod.. qualcuno sa come posso fare? Posso disinstallarla?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Interessa pure a me!
-
Quote:
fgennati
Ciao!
Questa guida è fantastica e mi servirebbe pero un aiuto: da prompt dei comandi mi rimane sempre "waiting for device" nonostante lo abbia metto in bootloader come da procedura. Che mi son perso?
Grazie ancora!
Hai installato i driver ADB?
Li trovi nella cartella extras della skd, per i9020 non devi fare modifiche mentre per i9023 devi aggiungere qualche stringa al .ini del driver, eccoti il pacchetto già pronto: usb_driver.zip
-
Io ho sbloccato il bootloader ma non ho mai fleshato nulla, cambia qualcosa? A quali dei devo fare sacrifici votivi per avere sto c***o di OTA?
-
Ciao ragazzi come faccio a sapere se ho tutto stock?? Per esempio recovery?? A quel tempo fece tutto il mio amico!! Grazie tante...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Riblocca il boot loader!
-
anche io non ho fleshato nulla!!! cmq ho eltto questo:
Per controllare l’aggiornamento è necessario andare su Impostazioni / Informazioni sul telefono / Aggiornamenti di Sistema. Se non dovesse funzionare, vi consigliamo di spostare la data in avanti, accendere e spegnere il telefono e controllare subito dopo gli aggiornamenti.
Esiste inoltre un codice da scrivere nel compositore numerico che consente di forzare il controllo dell’aggiornamento: *#*#2432546#*#*
personalmente mi da errore..
-
Quote:
Originariamente inviato da thunderz
Ok grazie allora ho tutto apposto avendo il boot bloccato! Grazie!!
-
Quote:
stephan8
arrivOTA :D
per chi non ha pazienza:
1. Impostazioni -> Applicazioni
2. Andare sulla scheda Tutte
3. Scegliere l’applicazione Google Service Framework
4. Terminare e poi Cancellare Dati
5. Tornare indietro ed andare in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema -> Verifica aggiornamenti
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visto che non mi è arrivata ancora l'OTA vorrei usare il tuo suggerimento ...
però vado in impostazioni, poi applicazioni... ma non ho una scheda con "TUTTE"... ho solo 3 schede: SCARICATE, ARCHIVIO USB e IN USO! TUTTE NON CI STA.. come devo fare?