
Originariamente inviato da
Ch4OSm4n
Scusate ragazzi ma l'idea del fornitore che deve mandare non mi convince. A crutz hanno inviato il galaxy s perchè volevano prendere tempo (e infatti hanno avuto, con i loro tempi, 10 giorni e più), e non certo un errore di logistica. Ciò significa che un negozio HA COLPA se aspetta la fornitura da dicembre e spaccia il prodotto come disponibilissimo. 2 mesi per fornitura, neanche "merce" dalla colombia ci mette così tanto!
Il loro modo di risolvere è: non vi sta bene il tempo? Facciamo rimborso (a me hanno detto così), ma loro ci stanno facendo un danno (non tutti hanno 250 euro da riutilizzare in attesa del rimborso) e quindi al rimborso lo si deve aggiungere.
Vale hai i miei dati, riesci domani a far chiamare tuo zio della polizia postale? Già domani possiamo scrivere una recensione su ciao.it inoltre.
Misu: purtroppo tempo sarà lo stesso anche per te, almeno sollecitano la spedizione.
Si aggiungono altri?