Bubies
capisco la situazione, nessuno qui ha paura di perdere l'acquisto e tanto meno sta ringraziando Marygame, nessuno si sta abbassando come un cagnolino, ma i fatti sono che la società si è esposta in prima persona mettendoci la faccia qui sul forum per spiegare come stanno i fatti e cosa ha provocato l'anomalo ritardo, ha risposto a tutte le varie domande ma alcuni utenti stanno continuando a chiedere le stesse cose quasi a provocare una reazione.. parere mio personale, questo atteggiamento non è molto costruttivo.. e poi cosa dobbiamo fare oltre ad aspettare e fidarci di quello che viene detto? credo ben poco.. ripeto, se le promesse non verranno mantenute decideremo come comportarci e sono convinto che Marygame sappia benissimo a cosa andrà in contro sia a livello di immagine che per altre strade meno piacevoli.. oltretutto sono state proposte anche varie soluzioni alternative come sostituzione prodotto con sconto del 4% su eventuale differenza di prezzo o rimborso completo in caso di annullamento ordine...
Vediamo se le promesse vengono mantenute, poi è chiaro che siamo in un forum e tutti possono dire quello che pensano.. nessuno ha impedito niente a nessuno ma mi pare esagerato continuare ad infierire... aspettiamo e vediamo.