mah... l'ultimo intervento di marygame (sempre se sono loro... perchè se proprio vogliamo essere pignoli l'anonimato è reciproco... chiunque può darsi un nick e spacciarsi tale) mi lascia perplesso. La loro partecipazione al forum credo sia stata una scelta personale... e credo che prima di decidere di intervenire abbiano valutato cosa avrebbe comportato ciò. E' normale che chi si sente defraudato di un diritto ha il dente avvelenato e se si decide di avere un contraddittorio si deve accettare anche le critiche e le "incazzature"... dare delle ipotetiche giustificazioni ed assumersi un impegno non può e non deve essere per forza di cose la panacea del male... può al massimo essere un palliativo... così come la consegna del prodotto resterà solo il compimento di un dovere e null'altro... perchè non credo che i responsabili di marygame possano attendersi i ringraziamenti di chi si è visto mandare a monte progetti ed aspettative.
Ribadisco i miei ringraziamenti a chi attraverso questo topic ha reso un servigio a tutti coloro che acquistano on-line... ognuno ha la possibilità di farsi un'opinione... ma conoscere i fatti aiuta.