Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zero61
Ho fatto un giro su molti siti e moltissimi quasi tutti riportano nel modello FDD come frequenza WCDMA sia la 900 che la 2100 nel modello TDD invece riportano solo la frequenza 2100 , anche per LTE nei modelli FDD Riportano sia la frequenza 1800 che la 2600 che sono quelle usate da quasi tutti gli operatori eccetto Wind ( che anche io ho come operatore ) , credo che altre ad esserci un po di confusione , molti venditori provino a spacciare il modello con le frequenze cinesi al posto del modello FDD con frequenze europee , aspetto un po ma credo che alla fine prenderò l'Onor 6 anche perché il nubia Z7 mini non ha nelle frequenza WCDMA la 900 ed ha una batteria di 2300 mh un po poco per un 5 pollici , poi anche etotalk adesso vende l'Onor 6 come dual sim full active mentre tutti gli altri dicono che è un DSDS che personalmente per le mie esigenze non è un problema , aspetto di vedere l'Onor 6 su un sito Italiano e credo che lo prenderò
Ciao puoi mettere i link dei siti dove c'è scritto che tra le frequenze FDD-LTE c'è anche 2600MHz? (io ho trovato siti che riportano solo 1800 e 2100). Comunque per le due versioni non ci si può sbagliare, perchè la TDD (cinese H60-L01) è Single sim mentre quella FDD (europea H60-L02) è Dual sim. Poi se in venditore dice che è europea e arriva quella cinese è un altra cosa (che mi farebbe molto inc***are)!
-
Quote:
zero61
Ho fatto un giro su molti siti e moltissimi quasi tutti riportano nel modello FDD come frequenza WCDMA sia la 900 che la 2100 nel modello TDD invece riportano solo la frequenza 2100 , anche per LTE nei modelli FDD Riportano sia la frequenza 1800 che la 2600 che sono quelle usate da quasi tutti gli operatori eccetto Wind ( che anche io ho come operatore ) , credo che altre ad esserci un po di confusione , molti venditori provino a spacciare il modello con le frequenze cinesi al posto del modello FDD con frequenze europee , aspetto un po ma credo che alla fine prenderò l'Onor 6 anche perché il nubia Z7 mini non ha nelle frequenza WCDMA la 900 ed ha una batteria di 2300 mh un po poco per un 5 pollici , poi anche etotalk adesso vende l'Onor 6 come dual sim full active mentre tutti gli altri dicono che è un DSDS che personalmente per le mie esigenze non è un problema , aspetto di vedere l'Onor 6 su un sito Italiano e credo che lo prenderò
Ma allora quello venduto da topreseller non dovrebbe andare bene ?
Non ci sto capendo più un ca.......o!!!!
-
sia chiaro, ognuno è liberissimo di credere a quello che vuole, però dire che lo ZTE nubia z7 mini non ha i 900 MHZ in WCDMA e che invece li ha di sicuro l'honor 6 equivale a dare un'info quantomeno fuorviante se non proprio completamente sbagliata!!! A me risulta che lo z7 mini supporta tutte le frequenze 3G e LTE (mi risulta da QUI che è un sito affidabilissimo e che ha sempre fornito info esatte) mentre per l'honor 6, nonostante quello che si dice QUI, diciamo, ottimisticamente, che non si sa niente di preciso....
Quindi, scusatemi se mi ripeto, ma sarebbe molto più corretto dire che per quanto riguarda l'honor 6 ci sono info decisamente molto contraddittorie (sebbene quelle poche affidabili che sono state sino ad ora reperite inducono a credere che abbia grossi limiti di ricezione, almeno con wind e tre
-
Ragazzi acquistato da t..res..store e arrivato ieri, bellissimo come device, ha una velocitá mostruosa. funziona tranquillamente su tutte le frequenze.. Andate sicuro ;)
-
@apofisao Ma perchè Eto dovrebbe essere preciso per un device e non per un altro...........
@becham2382 Che prove hai fatto per dire che funziona su tutte le frequenze ? Hai provato connessione LTE ? Che operatore hai ?
-
Ho wind e funziona su tutte le frequenze, finora g, edge, 3g, hsdpa e hspa+ tutte funzionanti, non ho provato l'lte perche ancora non sono stato a salerno, mafunzionerà naturalmente anche lte visto che le frequenze riportate sulla confezione coincidono perfettamente con quelle italiane.. Soddisfattissimo di questo dispositivo! é grandiosooooooo
-
ottimo becham! Potresti dirmi se supporta il Miracast? Il Bluetooth 4.0 è Low energy? Le Google Apps sono presenti? L'italiano?
Grazie mille!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
Quote:
slight80
ottimo becham! Potresti dirmi se supporta il Miracast? Il Bluetooth 4.0 è Low energy? Le Google Apps sono presenti? L'italiano?
Grazie mille!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando
Androidiani App
ciao, ok per italiano e low energy, delle google apps è presente solo il google play, dal quale naturalmente si puo scaricare tutto, il bluetooth dovrebbe essere 4.0.. per il resto è una cannonata! e anche la fotocamera scatta foto eccellenti ;) PS scores di antutu confermati, per sfizio l'ho provato prima: piu di 38.500
-
Quote:
becham2382
Ho wind e funziona su tutte le frequenze, finora g, edge, 3g, hsdpa e hspa+ tutte funzionanti, non ho provato l'lte perche ancora non sono stato a salerno, mafunzionerà naturalmente anche lte visto che le frequenze riportate sulla confezione coincidono perfettamente con quelle italiane.. Soddisfattissimo di questo dispositivo! é grandiosooooooo
Ottimo facci sapere come va LTE a Salerno e saluti alla costiera :)
-
Ciao a tutti, l'ho ordinato anche io con PayPal su huaweimobileshop il 22/07, il sito riporta "pre-sale 1-2 Weeks" quindi spero che mi arrivi per la settimana prossima.
Qui c'è qualcuno che ha usato huaweimobileshop? Su google a riguardo non ho trovato feedback negativi
P.S. - Io per le caratteristiche tecniche mi sono sempre fidato di gsmarena e non mi ha mai deluso.
Huawei Honor 6 - Full phone specifications
-
Quote:
becham2382
ciao, ok per italiano e low energy, delle google apps è presente solo il google play, dal quale naturalmente si puo scaricare tutto, il bluetooth dovrebbe essere 4.0.. per il resto è una cannonata! e anche la fotocamera scatta foto eccellenti ;) PS scores di antutu confermati, per sfizio l'ho provato prima: piu di 38.500
Grazie mille delle informazioni. Puoi dirci il modello preciso che hai acquistato?
-
il mio è l'h60-02, per quel che ne so, esistono tre versioni: il mio, quello che finisce per 01 e quello 06.. le differenze non le so, ma almeno per ora siamo certi che la 02 in Italia funziona perfettamente ;)
-
Ragazzi guardate qui :cool:
Huawei Honor 6 Video test (eng)
Huawei Honor 6 Video test (eng) - YouTube
-
Quote:
becham2382
il mio è l'h60-02, per quel che ne so, esistono tre versioni: il mio, quello che finisce per 01 e quello 06.. le differenze non le so, ma almeno per ora siamo certi che la 02 in Italia funziona perfettamente ;)
Ciao, confermo. Anch'io non ho provato l'lte. Ci sono anche le smart wake....
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
In serata con un uso medio sono arrivato al 45%
-
Quote:
panamera2013
è il mio stesso modello.. una curiositò che ho notato: il punteggio antutu è 42.500 perche nel video hanno usato la ver 5 del programma, ho provato anch io ed è cosi: con antutu "standard" il punteggio si attesta attorno ai 38.5k, mentre nel 5 beta supera abbondantemente i 42k.. in entrambi i casi, punteggio da over the top. Al di la dei test, io l'ho comprato appositamente per il gaming e multimedia, e ho appurato che fa girare i giochi piu grandi disponibili senza alcuna fatica, e puoi fare multitasking da un gioco all'altro senza avvertire il minimo rallentamento
-
Ma dal video non ho capito se il Play Store non l'ha installato lui o non ha potuto perchè entra in conflitto con l'App Center già presente. In più nel sito indicato per l'acquisto (francese) è riportata anche la frequenza 2600MHz. Chi già ne possiede uno (bobventi e becham2382) può risolvere i miei ultimi dubbi? Ormai ho quasi deciso di prenderlo... :)
-
Quote:
Parax
@apofisao Ma perchè Eto dovrebbe essere preciso per un device e non per un altro...........
Etotalk è sempre stato precisissimo ed affidabile per tutti i device, ma siccome molti continuano a dire che l'honor 6 prende tutte le frequenze, ho lasciato il beneficio del dubbio.... per quanto riguarda me, finchè qualcuno non fa il root e controlla tramite mobiluncle, mi fido di quello che dice etotalk.... Scusate, ma per quanto mi riguarda non basta dire semplicemente ""l'ho acceso e prende bene il segnale, domani controllo se prende il 4G" per rassicurarmi. Ho già dato abbastanza in materia di fregature con lo zopo 980turbo.
Prendo atto che su gsm arena dicono che prende tutte le frequenze sia WCDMA che LTE... anche se però per LTE è l'unico ad affermare che prende anche i 2600...bohhhh
-
Quote:
apofisao
sia chiaro, ognuno è liberissimo di credere a quello che vuole, però dire che lo ZTE nubia z7 mini non ha i 900 MHZ in WCDMA e che invece li ha di sicuro l'honor 6 equivale a dare un'info quantomeno fuorviante se non proprio completamente sbagliata!!! A me risulta che lo z7 mini supporta tutte le frequenze 3G e LTE (mi risulta da
QUI che è un sito affidabilissimo e che ha sempre fornito info esatte) mentre per l'honor 6, nonostante quello che si dice
QUI, diciamo,
ottimisticamente, che non si sa niente di preciso....
Quindi, scusatemi se mi ripeto, ma sarebbe molto più corretto dire che per quanto riguarda l'honor 6 ci sono info decisamente molto contraddittorie (sebbene quelle poche
affidabili che sono state sino ad ora reperite inducono a credere che abbia grossi limiti di ricezione, almeno con wind e tre
si è vero, quello che ho riportato sono le informazioni che si perdono dai vari siti di vendita e non vanno certo prese per oro colato, io ho riportato solamente informazioni prese una dal sito topresellerstore che non riporta i 900 mhz per il resto non so quanto siano attendibili
-
Quote:
becham2382
Potresti postare il link dove lo hai preso, e magari un foto della confezione dove riporta le frequenze? magari rootarlo e come dice apofisao, controllare con mobiluncle? per il root puoi smpre toglierlo, così non hai problemi di garanzia, almeno ci togliamo sti dubbi delle frequenze.... Grazie ;)
-
Quote:
becham2382
[quote name="slight80" post=5937629]ottimo becham! Potresti dirmi se supporta il Miracast? Il Bluetooth 4.0 è Low energy? Le Google Apps sono presenti? L'italiano?
Grazie mille!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando
Androidiani App
ciao, ok per italiano e low energy, delle google apps è presente solo il google play, dal quale naturalmente si puo scaricare tutto, il bluetooth dovrebbe essere 4.0.. per il resto è una cannonata! e anche la fotocamera scatta foto eccellenti ;) PS scores di antutu confermati, per sfizio l'ho provato prima: piu di 38.500[/QUOTE]
Precisissimo :) Continua a testarlo, ho una scimmia su questo terminale che erano anni che non mi capitava 😄😄
La cosa importante è che le cineserie si riescano a togliere.
Riesci a scaricare dal play Store senza problemi?
Ci fai sapere se ricevi qualche aggiornamento tramite Ota?
Ti sembra fragile al tatto o robusto? Pensi di metterci una Cover?
Grazie per le info
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
Quote:
becham2382
Grazie per le info
-
Ciao , ci puoi fare anche tu una recensione su come va, te ne saremmo grati, se non ho capito male lo hai preso su topresellerstore , correggimi se ho sbagliato , io gli ho telefonato quando lo avevano disponibile ma mi hanno risposto che il modella loro disposizione non era in lingua italiana , ci puoi dare qualche delucidazione grazie, magari anche se riesci ad andare in LTE
-
Su xda c'é giá la procedura x il root, qualcuno l'ha testata?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
@zero61 si l ho preso li, e a me hanno detto le medesime cose, infatti io mi aspettavo di dover fare tutto il lavoro.. Lingua ITA, gapps etc.. Invece con mio grande stupore era gia tutto fatto.. Meglio cosi.. Evidentemente il loro fornitore predispone terminali destinati al mercato europeo..
PS sono felice di aver scoperto che è anche fornito di trasmettitore irDA con software per gestione dispositivi. Era una cosa che non avevo letto nelle specifiche e ne sono contentissimo!! Sta sera vado in cittá e testo anche il 4g, anche se ho la certezza che funziona perche ho controllato le frequenze sulla confezione e coincidono con quelle italiane
-
Ma quello di my e fox è compatibile con le reti italiane?
-
@becham2382 Attendo con trepidazione la tua prova di stasera con 4G Wind! Se mi confermi il funzionamento mi renderai una persona felice... :)
-
Quote:
Pitagora75
Potresti postare il link dove lo hai preso, e magari un foto della confezione dove riporta le frequenze? magari rootarlo e come dice apofisao, controllare con mobiluncle? per il root puoi smpre toglierlo, così non hai problemi di garanzia, almeno ci togliamo sti dubbi delle frequenze.... Grazie ;)
Mi associo al 100% alla richiesta... e se proprio non ve la sentite di rootarlo (peraltro @panamera2013 ha segnalato che su XDA c'è già la procedura, quindi presto tutti i nostri dubbi verranno risolti) almeno chi ce l'ha, potrebbe allegare la foto della confezione dove sono riportate le frequenze? Questa cosa già sarebbe fondamentale.... Per alcuni di noi questa cosa delle frequenze è davvero importante perchè non tutti abitano in grandi città ed hanno come provider tim e vodafone
-
Ragazzi qui se ne parla su xda dove c'é anche la procedura x il root. Cmq non bisogna avere fretta, fate tutto con calma. Da quello che ho capito questo terminale lo prenderanno in molti quindi ci sono buone possibilità che in futuro su xda possa essere sviluppato :D http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54561942
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io sono molto tentato dall'acquisto, però prima vorrei sapere se qualcuno che lo ha già tra le mani è in grado di verificare se la scheda della 3 riesce a funzionare in roamning nello slot della sim non 3g/4g. Per me è fondamentale.
-
Ciao, mi aggiungo anche io alla richiesta di una foto delle frequenze poste sulla scatola. Sapete dirmi se le app cinesi si possono togliere? Che sito mi suggerite per comprarlo (che ne dite di myefox.it)? Grazie
-
Ciao, mi aggiungo anche io alla richiesta di una foto delle frequenze poste sulla scatola. Mi sapete dire se le varie app cinesi si possono cancellare? Ho sentito che ci sono problemi ad aggiornare i contatti. Che sito mi suggerite per comprarlo? Grazie :-)
-
Quote:
plus1981
Ciao, mi aggiungo anche io alla richiesta di una foto delle frequenze poste sulla scatola. Mi sapete dire se le varie app cinesi si possono cancellare? Ho sentito che ci sono problemi ad aggiornare i contatti. Che sito mi suggerite per comprarlo? Grazie :-)
[https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UPRj6.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZqMMC.jpg
Vedete voi....
-
Quote:
bobventi
[quote name="plus1981" post=5940128]Ciao, mi aggiungo anche io alla richiesta di una foto delle frequenze poste sulla scatola. Mi sapete dire se le varie app cinesi si possono cancellare? Ho sentito che ci sono problemi ad aggiornare i contatti. Che sito mi suggerite per comprarlo? Grazie :-)
[https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UPRj6.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZqMMC.jpg
Vedete voi....
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Le applicazioni cinesi per la maggior parte non si possono eliminare. Facendo il root probabilmente si, ma ho sentito che sarebbe meglio solo disattivarle (se possibile) in quanto con un futuro aggiornamento non trovando le applicazioni originali, lo stesso non partirebbe. Per quanto riguarda i contatti, non mi permette di aggiungere l'account Google nell'aggiornamento contatti. C'è eventualmente l'id Huawei cloud che fa la stessa cosa, ma quando mi registro, mi dice che non è attivsbile nella nostra area. Per i contatti comunque ho risolto caricandoli con ExcelContacts.
-
Grazie. In quanto a durata batteria si può star tranquilli?
-
Quote:
bobventi
[quote name="bobventi" post=5940192][quote name="plus1981" post=5940128]Ciao, mi aggiungo anche io alla richiesta di una foto delle frequenze poste sulla scatola. Mi sapete dire se le varie app cinesi si possono cancellare? Ho sentito che ci sono problemi ad aggiornare i contatti. Che sito mi suggerite per comprarlo? Grazie :-)
Vedete voi....
Le applicazioni cinesi per la maggior parte non si possono eliminare. Facendo il root probabilmente si, ma ho sentito che sarebbe meglio solo disattivarle (se possibile) in quanto con un futuro aggiornamento non trovando le applicazioni originali, lo stesso non partirebbe. Per quanto riguarda i contatti, non mi permette di aggiungere l'account Google nell'aggiornamento contatti. C'è eventualmente l'id Huawei cloud che fa la stessa cosa, ma quando mi registro, mi dice che non è attivsbile nella nostra area. Per i contatti comunque ho risolto caricandoli con ExcelContacts.
Ho provato la procedura per il root, ma non mi riconosce il device. Questo per l'unlock bootloader. Aspetterò che aggiornino la lista.
-
capisco...
purtroppo dalla foto non si riescono a vedere le frequenze Lte :(
va bè, se riesci a darci tu in futuro degli aggiornamenti sul 4G ti sarei grato... io ho una sim H3g e spero non abbia problemi (qualcuno ha detto b7 2600?!). :/
PS: ho provato a contattare lo store ma per ora è TUTTO SOLD OUT
-
Quote:
plus1981
Grazie. In quanto a durata batteria si può star tranquilli?
Come ho detto ieri, faccio tranquillamente un giorno con uso normale (internet, social forum, chiamate, foto ecc.) arrivando a circa 45%.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
plus1981
capisco...
purtroppo dalla foto non si riescono a vedere le frequenze Lte :(
Innanzi tutto un grazie a bobventi per la sua disponibilità e gentilezza... Però a dirla tutta non si vedono manco quelle WCDMA... ma non perché le foto sono venute male, semplicemente perché le frequenze non sono riportate (c'è solo scritto che il telefono è GSM. WCDMA e LTE ma le rispettive frequenze non ci sono). Evidentemente chi ha detto che dalla sua scatola si vedono è in possesso di un'altra scatola oppure, molto più probabilmente, ha detto una qualcosa di fuorviante...mahhhh
-
Quote:
apofisao
Innanzi tutto un grazie a bobventi per la sua disponibilità e gentilezza... Però a dirla tutta non si vedono manco quelle WCDMA... ma non perché le foto sono venute male, semplicemente perché le frequenze non sono riportate (c'è solo scritto che il telefono è GSM. WCDMA e LTE ma le rispettive frequenze non ci sono). Evidentemente chi ha detto che dalla sua scatola si vedono è in possesso di un'altra scatola oppure, molto più probabilmente, ha detto una qualcosa di fuorviante...mahhhh
si-si... intendevo dire questo..